Star

One Direction: non andremo a vivere in America

I One Direction hanno finalmente tranquillizzato milioni di fan, deludendone di fatto altrettanti milioni :roll: , dichiarando che non si trasferiranno mai in America.

Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik hanno parlato con la testata The Daily Star, a cui Liam ha dichiarato che nessuno di loro pianifica di trasferirsi negli Stati Uniti “L’altro giorno è stato chiesto ad ognuno di noi dove preferissimo vivere e tutti abbiamo risposto in Inghilterra. Ci sono posti fantastici là fuori, ma non puoi sceglierne alcuno, se non casa tua.

Liam continua “Ovviamente casa nostra ci manca molto e siamo stati via per tante settimane, ma ora siamo tornati” e aggiunge “Siamo stati in America e in Australia, ma non c’è niente come essere a casa tua e stare coi tuoi amici.”
I 1D sanno comunque che viaggiare è parte del loro lavoro “Andiamo all’estero perchè dobbiamo provare a raggiungere i nostri sogni”, infatti i ragazzi sono attesi da tour mondiali, proposte di collaborazioni e incontri, come quella di Justin Bieber “Sono dei ragazzi fantastici e io cerco spesso di collaborare con chi ha talento. Penso che potrebbe esserci una potenziale alchimia tra noi. Eravamo negli stessi studi di registrazione un paio di settimane fa, ma non abbiamo lavorato insieme, è stata solo una coincidenza. Forse la prossima volta potremo registrare insieme.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: