Star

One Direction e Maxthon: naviga in rete con Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn

I One Direction sono un fenomeno nel mondo musicale, ma anche nell’universo di internet, che è ormai diventato il regno di milioni di Directioners tra social network e blog.
Da oggi potrai navigare su internet in compagnia di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

No, purtroppo non è come pensi tu. I ragazzi non si materializzeranno improvvisamente in camera tua quando accenderai il computer, ma accadrà qualcosa di simile. 8)
La società Maxthon ha rilasciato un browser web (cioè un navigatore come i già conosciuti Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera) con grafiche, immagini e contenuti dedicati ai One Direction!
L’amministratore delegato di Maxthon ha dichiaratoPotrete navigare nel web con un browser super veloce e circondati dalla vostra band preferita. Questo è un piccolo segno di apprezzamento da parte di Maxthon per i fan della musica.”

Il browser Maxthon dedicato ai One Direction è disponibile per PC Windows e tecnologia Android, puoi scaricarlo gratuitamente cliccando qui. Le foto dell’articolo sono alcune delle grafiche presenti su Maxthon dei One Direction.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 158 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: