Star

One Direction: l’ex ragazza di Niall non è morta (e aggiornamenti su Liam, Louis, Harry e Zayn)

I One Direction stanno trascorrendo un periodo di meritata vacanza prima di riprendere l’Up All Night Tour negli Stati Uniti, il prossimo 24 maggio.
Nonostante i ragazzi si trovino in vacanza, il gossip non riposa mai. Infatti, mercoledì qualcuno ha messo in giro la voce che Holly Scally, l’ex ragazza di Niall Horan, fosse morta. Lo staff dei One Direction per conto di Niall e la stessa Holly hanno confermato che la ragazza gode di ottima salute. Nella gallery trovi una foto di Niall scattata da TopShop.

Liam Payne è ancora in vacanza con Danielle Peazer, anche se dalle Bahamas si sono spostati a Orlando, in Florida, dove hanno visitato gli Universal Studios. Alcuni fan hanno scattato foto con Liam, che ha chiesto loro di non rivelare alcun dettaglio sulla sua vacanza, ma sappiamo che Liam e Danielle lasceranno Orlando nei prossimi giorni.
Zayn Malik si trova a Bradford, mentre il gossip impazza sulla sua presunta relazione con Perrie Edwards, ma nessuno dei due interessati si è scomodato a commentare.

Louis Tomlinson, dopo essere stato fotografato insieme ad alcuni fan nella città di Leeds, ha rischiato di fare un incidente con un’Aston Martin partecipando ad una corsa di macchine insieme ai suoi amici.
Veniamo a Harry Styles, che è stato visto a Los Angeles nel drive thru di un fast food, ma soprattutto è stato fotografato in macchina insieme ad una ragazza bionda e la cosa ha insospettito le Directioners. Ma era solo un falso allarme, la ragazza è Nicola Carson e lavora nello staff dei One Direction.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 72 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: