One Direction: Louis ed Eleanor sono ancora insieme, Zayn balla, Niall ed Harry festeggiano

Tag: Eleanor Calder

Pubblicato da Erica in Star

I One Direction fanno sempre notizia, anche se non si trovano nel raggio di 2 metri l’uno dall’altro.

Da quando si trovano in vacanza, il gossip impazzito ha colpito un po’ a caso, facendo ‘morire’ l’ex ragazza di Niall Horan e dichiarando finita la storia tra Louis Tomlinson ed Eleanor Calder. Niente di più falso, dopo aver chiarito che l’ex ragazza di Niall è viva e vegeta, pochi giorni fa Louis è stato visto insieme ad Eleanor, che puoi vedere nello sfondo di una foto scattata da un fan. Dal canto suo, Niall è volato in Irlanda, dove si è riunito con famiglia e amici d’infanzia per festeggiare con fiumi di birra.
Intanto, Harry Styles è tornato a Londra, dove è stato visto in un pub con gli amici Nick Grimshaw e Jordan di Rizzle Kicks, Liam Payne ha posato per una foto insieme ad un fan, mentre Zayn Malik ha pubblicato un video in cui balla insieme a Danny Riach e Ant Riach sulla canzone That’s What It’s Made For di Usher. Guarda il video qui sotto!

A quanto pare, i ragazzi non resteranno separati ancora per molto, infatti pare che i One Direction siano attesi in Svezia il prossimo 10 maggio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA