Star

One Direction: video diary ‘segreto’ da X Factor

Sono ormai passati i tempi in cui i One Direction si trovavano sul treno di X Factor, un convoglio che li ha portati molto lontano, ma a volte è bello ricordare da dove si viene con un video divertente.

E così spunta fuori un vecchio video diary dei One Direction ai tempi di X Factor, Niall Horan riprende con la telecamera, Louis Tomlinson è l’inviato speciale, Zayn Malik e Liam Payne sono i testimoni. Ne manca solo uno, Harry Styles. E’ proprio attorno all’assenza di Harry che gira l’intero video che trovi qui sotto.
Siamo al giorno della finale di X Factor ed Harry non si trova, così i suoi compagni lo cercano ovunque. Louis porta Niall nei meandri degli studi di X Factor, chiedendo informazioni a diversi testimoni mentre Zayn sta facendo la doccia vestito e Liam sta dormendo in una valigia. :?

Alla fine del video, Niall e Louis non riescono a trovare il compagno scomparso, appaiono quindi alcune scritte in cui si annuncia che Harry sarà presente sul palco coi 1D sotto forma di ologramma, ma sarà invece presente in persona nel corso del live tour. Guarda il video qui sotto! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: