Sono ormai passati i tempi in cui i One Direction si trovavano sul treno di X Factor, un convoglio che li ha portati molto lontano, ma a volte è bello ricordare da dove si viene con un video divertente.
E così spunta fuori un vecchio video diary dei One Direction ai tempi di X Factor, Niall Horan riprende con la telecamera, Louis Tomlinson è l’inviato speciale, Zayn Malik e Liam Payne sono i testimoni. Ne manca solo uno, Harry Styles. E’ proprio attorno all’assenza di Harry che gira l’intero video che trovi qui sotto.
Siamo al giorno della finale di X Factor ed Harry non si trova, così i suoi compagni lo cercano ovunque. Louis porta Niall nei meandri degli studi di X Factor, chiedendo informazioni a diversi testimoni mentre Zayn sta facendo la doccia vestito e Liam sta dormendo in una valigia.
Alla fine del video, Niall e Louis non riescono a trovare il compagno scomparso, appaiono quindi alcune scritte in cui si annuncia che Harry sarà presente sul palco coi 1D sotto forma di ologramma, ma sarà invece presente in persona nel corso del live tour. Guarda il video qui sotto!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
WTF?? AHAHAH
ahahahhahaha
ahhaha Zayn?!? ahhaha 
<3
Lou: ” Harryyyyy Harryyyyyyyy ” come lo dice ahhahaha
ma ma Liam!
…Niall il più normale <3
ne siamo sicuri?!?! ahahhaha
MA QUESTO VIDEO E’ VECCHISSIMOOOOOOO, LO HANNO MESSO LORO SUL CANALE UFFCIALE QUANDO ANDAVANO ANCORA AD X FACTOR, NON E’ MICA SEGRETEO.
si,infatti,l’avevo già visto 1 sacco di tempo fa….cmnq fa smpr ridere!!!hahahahhahahahahah

ahahaha ho visto questo video centinaia di volte, fa morire, già da qui si vede la pazzia! LOL
hahaha che cosa fantastica hahahah
L’HO VISTO CIRACA 100 STO VIDEO MA FA SEMPRE RIDERE
ahahahaha ke bellooooooooooooo

nn ci posso credere!!!! siete dei miti!!!!! ah ah ah!
ma io l’avevo già visto mooolto tempo fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io lo avevo gia’ visto!!
ahah