Star

Miley Cyrus: critiche negative per LOL negli Stati Uniti

LOL: Laughing Out Loud con Miley Cyrus è uscito lo scorso 4 maggio negli Stati Uniti ed ha già collezzionato una serie di critiche negative. :cry:

La prima è inflitta dai crudi dati del boxoffice americano, LOL ha incassato in tutti gli USA poco più di 46 mila dollari nel corso del weekend, la stessa cifra che The Hunger Games ha fatto incassare ad ogni cinema americano. Considerata la distribuzione evidentemente sproporzionata tra LOL (solo 105 sale) e THG, non c’è da meravigliarsi, anche se le pellicole appartengono alla stessa società, la Lionsgate ha infatti recentemente acquisito la Summit. Proprio la fusione tra le due case produttrici avrebbe creato disordini nel management, problemi che si sarebbero tradotti in una strategia marketing pressochè nulla per il lancio di LOL negli USA.
A dare il colpo di grazia ci pensa la più famosa rivista di cinema e teatro al mondo, Variety, che spiega “Il fatto che la Lionsgate abbia scelto una data d’uscita insignificante come il 4 maggio, dice molto sul calo di popolarità di Miley Cyrus, la cui performance priva di carisma può servire da esempio per altre star adolescenti che cercano di passare a ruoli più maturi.”

Forse la critica di Variety è un po’ troppo aspra, infatti Miley ha già dato prova delle sue doti d’attrice in un ruolo maturo per The Last Song, convincendo il pubblico. Se LOL è un flop, questo non può essere dovuto all’interpretazione di Miley, che è solo all’inizio della sua carriera. In Italia LOL: Solo Quando Rido è atteso per il 17 agosto, con una migliore distribuzione rispetto a quella americana, chissà che anche le critiche non siano migliori? :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

  • Miam is my religion.

    Io sinceramente non vedo l’ora che esca…sarebbe una cosa meravigliosa vedere la mia Miley di nuovo sul grande schermo…<3 :D

    • Sellylove you're amazing,Demi I love u♥Miley's perfect♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA=LIFE♥NILEY♥JEMI♥JELENA♥Adele♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi♥Marti VITA MIA, mon amour♥1D♥

      Ok, certo, sta di fatto che io aspetto il 17 di Agosto da quando hanno annunciato la data di uscita (tra l’altro l’avevano cambiata,allontanandola).
      Comunque credo che in Italia le cose saranno diverse, Miles <333!

      • VeronicaLovesMC

        sempre la colpa a Miley. La colpa è della Lionsgate. bdfkhvbgsudhgvbksxjd a tutti

        • MileyCyrusForever

          Hai ragione.. Non hanno preso nessuna iniziativa per far partire la promozione del film ed era normale che doveva andare a finire cosi.. cmq non vedo l’ora di vederlo! **

    • Valbi**

      Maah..sempre a critica. Ma guardateve n’attimo nello specchio e criticate la vostra personalità invece di criticare sempre gli altri.-.-‘
      Io davvero senza parole!

    • selena.

      Sinceramente questo film non mi convince nemmeno un po’ (e io adoro Miley) e immaginavo anche che avrebbe avuto poco successo, è stato pubblicizzato male e penso che la situazione sarà simile anche qui.
      Inoltre, se volevano sperare in un minimo di successo, dovevano aspettare un periodo più “tranquillo” al cinema. Insomma, ci sono Hunger Games e The Avengers con dei cast a dir poco eccezionali!

  • Marco

    Non penso che tutto questo sia dovuto da Miley o dal cast in generale… ma dalla Lionsgate che ha fatto attendere per circa due anni. Poi figuriamoci, dopo aver atteso due anni, la Lionsgate rende LOL visibile solo a 105 sale Americane. L’America è grandissima e solo 105 sale Americane sono davvero pochissime. Non vedo l’ora che LOL esca in Italia, che spero che abbia molto più successo visto che è esteso sul tutto il territorio.

    • lillina-lovato

      “la critica ha ragione… miley sta perdendo popolarità” HAHHAHAHAAH ovviamente sto scherzando… cerco di mascherare cn le risate il disgusto ke sto provando… cm si permettono di dire qst cose?!?!?!? nn capiscono proprio nnt…. cosa voleva che faceva miley? boh…. -.-
      poi a me nn interessa qnt ha registrato in America… a me importa qnt registrerà QUI! mi raccomando smiler… non deludetemi :wink: purtroppo nn so se riuscirò a vederlo ma smiler… mi fido di voi! :wink::wink:

      • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

        Si infatti, misà tanto ke ki ha detto ke “Miley sta perdendo popolarità” non si è ben reso conto di ki sia Miley Cyrus, ignora il fatto ke ha già fatto altri due film, 4 album e che è una star planetaria…. Comunque sia , veramente, far uscire il film in 150 sale in tutta l’America è una cosa vergognosa , solo a New York o Los Angeles di cinema ce ne saranno un centinaio, e allora grazie tante ke il film non incassa , se provassero a farlo uscire in ogni cinema d’America, vedranno Miley come skizza alle stelle (troppo tardi, è una star planetaria ;)

        “Lol”uscirà il giorno del mio compleanno, che bel regalo :)

        W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :):):) !!!
        !!!
        !!!
        !!
        !

  • Hate you

    ki si ne importa!!! io penso che miley sia una brava attrice può recitare qualcune personaggio!!!! LOl ti sto apettando con tanta curiosità ….fai ke miley venga qui in italia per promuovere il film pleaaseeee :mrgreen:

  • Miley_la_migliore.

    Ma cosa dicono. Il film sarà bellissimo. E poi non è colpa di Miley che lo puoi vedere solo in 105 sale….

  • JuSS_FeVeR

    nn è detto ke sde miley nn è il massimo in un film lo debba x forza essere anke nei prossimi!

  • Giuly

    Vabbe nn e’ mica colpa di Miley, può capitare….la prossima volta andrà meglio….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: