Star

Selena Gomez: la storia di Charles

Selena Gomez ha condiviso su Twitter la storia di Charles Ray Daniel Thompson, un ragazzo morto a 16 anni a causa di un tumore al cervello.
Il messaggio pubblicato da Selena su Twitter è semplice, ma sentito Riposa in pace Charles, non sarai mai solo ed è accompagnato da un link ad un video della CNN che ti riportiamo qui sotto.

Si tratta della storia di Charles, raccontata dalla sua famiglia adottiva. Charles, un ragazzo problematico abbandonato dalla madre e col padre in carcere, è stato affidato nel 2007, all’età di 12 anni, ai suoi parenti Forest e Tremica Thompson, che l’hanno ufficialmente adottato nel 2010. In meno di quattro anni, Charles è diventato parte integrante della famiglia, passando dalle iniziali schermaglie coi fratelli adottivi ad un rapporto di grande amore con tutti.
A Charles venne diagnosticato un tumore al cervello, al quale i medici non hanno trovato cura, ma la famiglia ha deciso di restare unita fino all’ultimo. La Make a Wish Foundation (di cui spesso senti parlare), ha proposto a Charles di incontrare Beyoncè, la sua cantante preferita. Ma Charles ha chiesto di cambiare il premio con un viaggio per tutta la famiglia a Los Angeles.

Negli ultimi giorni di vita, Charles è stato trasferito in un hospice di Oakland, in California, dove la famiglia (animali compresi) ha potuto vivere insieme a lui ogni momento, fino alla fine. Se vuoi sapere di più sulla storia di Charles che ha colpito Selena, clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 40 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: