Star

Pretty Little Liars: le foto promozionali della terza stagione

In America sta per riprendere Pretty Little Liars, che arriva così alla sua terza stagione.

Dopo l’identità rivelata di A siamo tutti curiosi di vedere come prosegua la serie, quali altri segreti terranno i fan incollati al televisore.

Il primo episodio sarà It Happened That Night, e ritrova le quattro protagoniste Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) and Spencer (Troian Bellisario) a mesi di distanza dai fatti che hanno rivelato l’identità di A.

La calma sembra tornata a Rosewood e le ragazze hanno trascorso in modi diversi l’estate. Aria frequentando un corso di fotografia, Spencer impegnata con i corsi del college ad Hollis, Hanna con un corso di cucina con Caleb e Emily facendo volontariato ad Haiti.

Al loro rientro si celebra il secondo anniversario della scomparsa di Alison (Sasha Pieterse), e con ancora troppi segreti da custodire, rabbia e stress post-traumatico, le quattro ragazze non possono proprio stare tranquille.

Guarda nella gallery le foto promozionali della terza stagione di Pretty Little Liars, con le protagoniste (sempre super glamour) e i ragazzi (sempre super fighi).

La terza stagione partirà in America il 5 Giugno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: