Star

Nina Dobrev: yoga e denti da vampiro da Conan O’Brien (video divertenti)

Nina Dobrev ha dato prova di essere una vampira sexy, terrificante ed… elastica.

Ospite allo show serale di Conan O’Brien, Nina ha scherzato con il presentatore a proposito di vampiri, e ha dato una dimostrazione pratica della sua abilità con lo yoga.

Guardando i due video qui sotto puoi farti due risate, grazie all’ironia di Conan e alla spontaneità di Nina, subito pronta a mettersi in gioco.

Nel primo video Nina fa vedere la posizione dello scorpione, una delle più classiche posizioni di yoga. Ho bisogno del tuo aiuto, dice a Conan, nella classe di yoga di solito c’è un muro, tu sarai il muro. Il presentatore deve quindi stare dritto e fermo, mentre Nina lo usa come appoggio. :mrgreen:

Nella seconda clip Nina parla di come sia complicato interpretare lo sguardo di un vampiro intenzionato a succhiare il sangue di qualcuno: dev’essere terrificante, cattivo, ma allo stesso tempo sexy, attraente. Conan le fornisce due canini da vampira e Nina ne da una dimostrazione.

Guarda i video qui sotto
, cosa ne pensi? Ah, per arrivare a fare la posizione dello scorpione serve parecchio tempo di pratica ed un insegnante di yoga ad assisterti. Ti sconsigliamo quindi di usare un tuo amico come muro se non pratichi lo yoga ad un livello avanzato. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: