The Walt Disney Studios ha annunciato che The Avengers ha già raggiunto la soglia del miliardo di dollari al box office mondiale, dopo soli diciannove giorni dall’uscita nei cinema della pellicola con Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury di S.H.I.E.L.D), Tom Hiddleston (Loki), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Clark Gregg (Agente Coulson), Cobie Smulders (Agente Maria Hill).
Già nel primo weekend di programmazione The Avengers aveva fatto registrare grandi record. Il raggiungimento del traguardo di un miliardo di dollari è celebrato per la prima volta da un film della Marvel Studios, mentre è la quinta pellicola distribuita da The Walt Disney Studios a segnare il record dopo Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, Alice In Wonderland, Toy Story 3 e Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare.
“Siamo entusiasti del successo mondiale di The Avengers” ha detto Robert A. Iger, Presidente e CEO di The Walt Disney Company. “E’ un film straordinario e rappresenta inoltre un’imponente franchise che continuerà negli anni a venire con nuove storie e personaggi irresistibili“. Sono infatti stati annunciati nuovi film per The Avengers, il seguito di Capitan America, intitolato Captain America: The First Avenger, è in programma per il 4 aprile 2014. Il sequel di Thor è previsto per il 15 Novembre 2013 e il terzo capitolo della fortunatissima serie Iron Man arriverà nelle sale il 3 maggio 2013.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Bellissimo film , non c’é nulla da dire contro , davvero moolto bello !
Io l’ho visto ieri, e lo consiglio vivamente: è d’azione, in alcune parti si piange e in alcune si ride come dei matti, FANTASTICO!!!
I <3 Thor!
Me Too!!! È Uno Strafigo, E Anche Il Miglior Avenger (Con Iron Man E Capitan America)!!!!
Ma brava la Alice….W Thor…
W IRON MAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






