Violetta: la nuova serie TV da stasera su Disney Channel

Tag: Disney Channel

Pubblicato da Erica in Televisione

Violetta arriverà stasera alle 20.10 su Disney Channel,la nuova serie tv che mescola un cast internazionale di giovani talenti con musica, amicizia e passione.
Violetta, la prima serie tv coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, parla di una talentuosa teenager che dopo anni vissuti in giro per l’Europa ritorna a Buenos Aires, sua città natale. Qui scopre l’amore e la passione per la musica che, insieme a nuovi amici, l’aiuteranno ad affrontare i dubbi e le incertezze tipiche della sua età.

La serie, interamente girata a Buenos Aires, sarà composta da 80 episodi e vedrà esordire un giovanissimo cast internazionale con attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e italiani. Idue interpreti italiani, Lodovica Comello e Simone Lijoi, interpreteranno rispettivamente i fratelli Francesca e Luca, i quali aiuteranno la protagonista Violetta – interpretata dall’argentina Martina Stossel – a integrarsi nella nuova città.

Emozioni, sentimenti, humor e allegria su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate dal cast, scopri di più su Violetta e il resto del cast nel video qui sotto ed entra nel mondo di Violetta, da questa sera alle 20.10 su Disney Channel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA