Justin Bieber sarà protagonista di un servizio nel prossimo numero della rivista per adulti GQ. Ma non per adulti qualsiasi, qui si tratta di adulti swag.
Nel video che trovi qui sotto, lo stesso Justin ti dà il benvenuto sul set di Los Angeles, dove la fotografa Peggy Sirona ha preparato un set perfetto per far vedere quanto sia maturato Justin.
In particolare, puoi notare Justin con fare da duro in sella ad una moto grigia e rossa, si tratta di una MV Agusta Brutale. Sì, Justin usa una motocicletta italiana.
Guarda il video del servizio fotografico di Justin Bieber per la rivista GQ del mese di giugno, cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
e veramente stupendo il nostro Bieber
Il nostro Bieber sta crescendo.
Ragaaa..oddiio come state??
ahahahaha..
Eriiica tu?? E’ da tanto che non vengo..è perchè dato che voi non mi cagate allora sto solo su fb..vediamo se oggi mi risponde qualcuno..
iooo non ti rispondo l’oggi del tuo commento, ma domani, cioè oggi
ahhaha lascia perdere !

Vaaaalbi come stai?? ti ricordi di me??
Ti risp io …..sn nuova….cmq il nostro justin è bellisssimooooo e lo diventa smpr d+ ogni gg k passa…..;-)
il nostro Bieber sta maturando <3 e lo amo ogni giorno di più
si….è stupendo, lo amo, ma sta crescendo,il ke nn mi darebbe fastidio se nn crescesse così in fretta,io nn c sto + dietro,nn capisco xk stia cambiando così tnt in così poco temopo…..
anke iooo





LA PERFEZIONE IN PERSONA. PORCO BIEBER *_________*
cosa ne penso??? MA IO LO AMO QUESTO RAGAZZO E’ IL MASSIMO!
si sta crescendooooooooooooo!!!!!!!!!!!! MI PIACE TANTISSIMO IN GIACCA E CRAVATTA LO FA SEMBRARE PIù ……. GRANDE….. ANKE SE X ME RIMARRà QUEL RAGAZZINO CHE CANTAVA BABY BABY BABY OOOOOOH!!!!!!!!!! CHE BELLO CHE è WAU!!!!!!!!!! SHOCK!!!!!!! #SWAGGGGIE
Erica puoi darmi la mail del sito che devo proporti una cosa ?
blog@bambini.eu
ok grazie
Erica vi ho scritto la mail!
Quanto vorrei essere sulla moto con lui!!!!!!!!

cosa ne penso eh?… che voglio quella rivista ADESSO!e anche Forbes, perchè il photoshoot con Scooter è strepitoso! no ma è poco bello lui U.U LOL
Si vede che sta crescendo,rimanendo sempre bellissimo *—*
OH MY BIEBER !
bibo qui sei fichiiiisimo! come sempre u.u
**
Penso che…Justin ci vuole morte
ma perchè metti un sacco di immagini uguali? cmnq Justin è bellissimo, stupendo mi piace in giacca e cravatta
Non sono uguali, si tratta di versioni diverse della stessa foto, pensavo che potessero piacervi
infatti ci piacciono!
si sono stupendeeeeeeee!!


io devo avere assolutamente quel giornale!
mamma che bello!
anche iooo se non lo avrò penso che potrei anche morireee!! LOL no no devo averlooo!! :DDDD









:Q__________



OMB!!!!!!!!!!
Oggi mi ha fatto morire due volte !!!!!!!!!!!
E’ troppo bellooooooooo !!!!!!!!
Pure ame io sto Morendo raga me Serve aria <3<3