Star

Justin Bieber su Forbes parla d’affari e beneficenza (video e foto)

Justin Biebercompare sulla copertina della rivista Forbes in uscita il 4 giugno. Intervistato da Zack O’Malley Greenburg, Justin ha parlato di beneficenza e dei suoi investimenti in nuove aziende che operano nel campo delle nuove tecnologie.

Come sei entrato nel mondo delle aziende di nuova costituzione?
In ogni cosa che faccio cerco di mettere una componente di beneficenza, io faccio musica e lascio gran parte degli affari a questo tizio qui (indicando Scooter Braun). Credo sia importante far parte di cose nuove, come Spotify e c’è anche WeTopia, che è interamente basata sulla beneficenza.
Non avevo idea di cosa fosse WeTopia, mi hanno spiegato che è come il gioco Farmville, ma i soldi vanno a persone reali che hanno bisogno d’aiuto. E’ per questo che me ne sono interessato, è divertente, ma è d’aiuto.”

Scooter parla di Justin E’ estremamente giudizioso nelle relazioni, la gente lo guarda e vede come riesce a gestire ogni cosa anche sotto pressione, perchè nessuno è mai così giovane e famoso prima, specialmente per un artista singolo. In particolare, in un mondo con Twitter, Facebook, videofonini, il mondo guarda con attenzione e credo che con ciò che ha fatto col suo impegno per la beneficenza stia insegnando una lezione che le aziende commerciali dovrebbero studiare. Quando un’azienda commerciale ha una componente benefica (non profit, cioè non orientata al profitto), allora fa molti più soldi nel lungo periodo, perchè i clienti si sentono più a loro agio se sono coinvolti.”

Justin aggiunge I Social Media mi hanno aiutato a lanciare la mia carriera, senza internet e YouTube non avrei avuto la possibilità di condividere la mia musica” e spiega In ogni cosa che faccio prendo come esempio Michael Jackson, così Zack chiede a Justin se anche lui come Michael è un uomo d’affari “Scooter vuole che io sappia tutto, non vuole che sia quel tipo di artista che lascia agli altri la cura dei propri affari” e Scooter conferma “Justin passa almeno un’ora a settimana con me, con chi gestisce i suoi beni e affari, con gli avvocati, per studiare nuovi scenari e proposte d’affari, in modo che non sia mai spaventato da questa parte del suo mondo.” Guarda l’intervista e la gallery qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: