Star

Justin Bieber presto in Europa (con Selena Gomez?)

Justin Bieber arriverà presto in Europa. No, non stiamo parlando del Believe Tour. Justin arriverà prima, molto prima. Ad esempio…la prossima settimana!

Nel video qui sotto puoi vedere lo spot dell’NRJ Music Tour in cui è annunciata la partecipazione di Justin Bieber. L’eventò si terrà il 1 giugno a Parigi, ma Justin arriverà nel vecchio continente almeno il giorno prima. Infatti, Justin è atteso in Norvegia il 30 maggio per promuovere il suo nuovo album Believe. Ancora non sono state annunciate altre tappe promozionali, ma è possibile che salti fuori qualcosa dalle parti di Londra. :wink:
Poche ore fa, Selena Gomez ha scritto su Twitter che questa è l’ultima settimana di riprese per The Getaway in Bulgaria, ciò significa che per l’arrivo di Justin in Europa Selena sarà libera da impegni. Che la coppia Jelena abbia in mente di riunirsi nella romantica Parigi? 8)

Negli ultimi giorni, sono circolate diverse voci su una possibile rottura tra Justin e Selena, ma si è rivelata una bufala. L’account Twitter di Justin è stato preso di mira da pirati informatici, come il suo account mail e quello di Selena, ma la coppia Jelena è ancora insieme.
Nel secondo video che abbiamo pubblicato qui sotto, puoi vedere l’intervista di Justin per E! sul white carpet dei Billboard Music Awards, in cui parla di Selena Gomez e del Believe Tour, che lo porterà oltreoceano (cioè da noi). :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: