Star

Miley Cyrus: i genitori dovrebbero parlare del sesso ai figli

Miley Cyrus ha parlato di sesso nell’intervista The Conversation With Amanda de Cadenet, di cui ti abbiamo mostrato un pezzo qui.

Nel corso dell’intervista, Miley ha descritto il sesso come una cosa meravigliosa e ha incoraggiato i genitori ad essere più aperti coi loro figli in materia. Secondo Miley, infatti, non parlare del sesso potrebbe indurre i più giovani ad un approccio sbagliato.
“Le ragazze che basano la loro autostima sull’interesse sessuale degli altri nei loro confronti mi rendono davvero triste. Perchè il sesso è davvero meraviglioso. E’ l’unico modo in cui creiamo ed è l’unico modo in cui il mondo va avanti. Quindi è da ignoranti non parlare ai propri figli di questo, o non farlo sembrare la cosa magica e bella che è in realtà.”

Miley aggiunge “I bambini hanno la tv, quindi sanno già cos’è il sesso. Perciò educateli e rendeteli consapevoli…è una cosa bellissima, è magico quando ti trovi in sintonia con qualcuno. E non c’entra quanto vali, il tuo valore non si basa su questo, il tuo valore e la tua autostima si basano su come ti senti con te stessa.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • ABC..

    Wooo woo wooo!!! 8O8O Calma e gesso!!!Miley, non esageriamo!! Se i miei me ne parlassero io mi seppellirei viva!!! :oops::oops::roll: :oops:

    • Valbi**

      Beh ha ragione..ma peccato che i miei non ne parlaranno mai..ahahah li conosco tanto bene..ma tanto ormai..

      • TheSimsLife96

        Che parole!! Neanche i miei mi hanno mai parlato di questo.. Ho imparato tutto ciò per mezzo di amici e poi maturando e crescendo nel tempo ho capito cos’è il sesso sotto un certo punto di vista!!

    • Smiler a vita e fiera di esserlo =)

      E perchè scusa? Qual’è il problema? Questo è il modo per far andare avanti l’umanità.

      • JuSS_FeVeR

        grande miley lei è l’unica che apertamente si esprime così bene!

        • I love selena and miley

          bhè, apparte il fatto che io mi vergognerei a parlare di questo con i miei genitori, penso che più che parlare di quanto sia meraviglioso il sesso, bisogna parlare di quando e perchè si deve fare! ormai viviamo in un mondo in cui i ragazzini fanno sesso già a 14-15 anni, o anche prima, e penso che i genitori dovrebbero educare i figli in un certo modo, così che nn prendano la cosa alla leggere! anche io penso cm miley che è l’unica cosa x cui il mondo va avanti ecco xk nn va presa alla leggera, e quindi nn bisogna farlo con il primo che capita a 14 anni…devi essere davvero innamorata, e più tardi lo fai meglio è! cmn apparte educare i figli in un certo modo nn penso che i genitori servano più di tanto in questo argomento xk è una cosa personale, e tanto se ne sente parlare già abbastanza in tv!

      • VeronicaLovesMC

        Miley è una bulla…. Io la stimo questa ragazza. Ha ragione, io non ne parlo con i miei… e anchio mi vergogno se ne parliamo, ma mi vergogno perchè non sono abituata! Sapete.. molte volte nn ho avuto il coraggio di chiedergli qualcosa perchè mi vergognavo, mentre se loro ne avessero parlato di più con me, avrei chiesto di più perchè non mi vergognavo. LOL quindi grazie MILEY sei una grande.

    • lillina-lovato

      i miei me ne hanno parlato… cioè non tutto tutto tutto… però dico, non mi ha fatto credere da bambina che c’era la cicogna che ti portava il bambino (?!) mi faceva già dei discorsi maturi diciamo… ovviamente dedicati a una bambina… ora devo dire ke non parlo molto spesso con mia madre perchè non trovo mai il tempo però sono d’accordo con miley… i figli già sanno benissimo che cos’è (i miei compagni già guardavano video a porno all’età di 8 anni… non so se mi spiego) quindi i genitori ne potrebbero pure parlare.

  • model_65

    Hahahahahaha , hai ragione , hahahahahhaha

  • Smiler a vita e fiera di esserlo =)

    Sono perfettamente d’accordo con Miley!!! Infatti io e mia madre ci diciamo tutto,una volta abbiamo parlato anche di questo argomento senza nessun tipo di problema!! Il punto è che viviamo in una società in cui i genitori pensano di proteggere i figli tenendoli rinchiusi dentro una boccia di vetro senza riuscire ad avere un rapporto aperto con loro e senza farli confrontare con il mondo!! E poi come ha detto Miley questo è il modo per far andare avanti l’umanità, per creare. Miley si che è una donna matura. :D:D

    • 1D4ever

      Hai ragione!! qst è il modo migliore x vivere i propri rapporti al meglio…

    • Sellylove you're amazing,Demi I love u♥Miley's perfect♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA=LIFE♥NILEY♥JEMI♥JELENA♥Adele♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi♥Marti VITA MIA, mon amour♥1D♥

      Sono d’accordissimo con te!
      Io comunque preferisco non parlarne con i miei genitori ma probabilmente è perchè sono abituata così ma se fosse diverso sicuramente non avrei nessunissimo problema!
      Miles è una donna matura, come hai detto tu, ed è bello come ne parla <3

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards s my crazy beauty and 1D...ARE ALL MY LIFE.

    sono d’accordissimo con miley,infatti anch’io ne parlo con i miei,anche se ho solo 13 anni!

  • ludoXD

    Si è vero !!!!!hai ragione!!!

  • Mileyforever

    Ha ragione!il sesso non è solo un rapporto volgare ma è anche un modo per approcciarsi con la persona che si ama ed i genitori dovrebbero parlarne per farne capire il vero senso e non solo cio’ che esprime la parola “sesso”

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: