Star

Justin Bieber: perchè ha invitato Cady Eimer ai Billboard Music Awards

Justin Bieber ha portato Cady Eimer e sua sorella Holly ai Billboard Music Awards, molti ci hanno chiesto di raccontare tutta la storia…ed eccola qua!

A marzo dell’anno scorso, Cady, con l’aiuto di sua sorella Holly, ha pubblicato un video su YouTube in cui invitava Justin al suo Prom, il ballo della scuola, per l’anno successivo. Il ballo ha avuto luogo lo scorso 19 maggio, ma Justin non era presente, perchè impegnato nelle prove dei Billboard Music Awards. Considerata l’ormai crescente fama del video di Cady, pubblicato da diversi siti e condiviso da migliaia di persone su Facebook e Twitter, Justin ha voluto premiare la dedizione di Cady invitandola ai Billboard Music Awards.
L’invito di Justin è arrivato a Cady tramite un video che la ragazza ha guardato insieme ai suoi compagni la sera del ballo. Nel video, Justin la invita a partecipare ai BBMA 2012, informandola che c’è una macchina pronta per lei e per sua sorella Holly.

Qui sotto ti mostriamo il video di Cady e Holly per Justin, l’invito di Justin, la reazione di Cady e l’intervista di Justin e Cady ai BBMA 2012.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 3 4 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: