Star

Idee estate 2012: il make up

Truccarsi in estate è molto più semplice che in inverno, complice l’abbronzatura e il colorito più fresco. Per questo nella stagione calda il make up può essere molto leggero, scintillante e colorato. :D

Per quest’anno le tendenze prevedono colori pastello sugli occhi (in particolare il verde e il rosa), ombretti ad effetto shiny, colori metallici e punti luce creati ad hoc.

Per la pelle del viso creme e fard illuminanti, le ciglia sono folte e le sopracciglia naturali. Mentre per le labbra non ci sono mezze misure: o rosso corallo o nude.

Insomma colore, leggerezza e luminosità. :D Come nel tutorial che trovi in fondo alla pagina, che mostra un trucco semplice con i colori moda di quest’estate 2012.

E nella gallery, ovviamente, trovi le foto delle star. I colori pastello per Lucy Hale sulla copertina di Girls’ Life, il trucco naturale di Nina Dobrev e Ashley Tisdale, le ciglia folte di Taylor Swift e Miley Cyrus. E Rihanna fotografata per strada senza trucco: perchè estate vuol dire relax. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: