Star

Justin Bieber litiga con un paparazzo davanti a Selena Gomez

Justin Bieberha avuto un forte diverbio con un paparazzo che voleva fotografarlo insieme a Selena Gomez.
Ieri pomeriggio, Justin e Selena si trovavano al centro commerciale The Commons di Calabasas, quando un paparazzo si è avvicinato per fotografarli e Justin ha dato in escandescenze, forse eccessivamente disturbato dai continui pedinamenti dei fotografi.

Pare che ci sia stato uno scontro fisico tra Justin e il fotografo, nl corso del quale Justin deve essersi tolto una scarpa, successivamente Selena ha cercato di calmarlo. Secondo quanto riportato da TMZ, sul posto sono intervenuti polizia, ambulanza e una squadra di vigili del fuoco (?), ma al loro arrivo di Justin e Selena non vi era traccia.

Alcuni testimoni raccontano che il paparazzo stesse bloccando la strada alla macchina di Justin e Selena, anche se guardando le foto non si riesce a capire la dinamica. Altri testimoni hanno detto che dopo la zuffa, il paparazzo è stato avvicinato da un avvocato che gli avrebbe promesso molti soldi se avesse denunciato Justin. Detto, fatto. Il paparazzo è stato accompagnato al ponto soccorso e dimesso poco dopo, ma ha denunciato Justin per violenza e percosse.

Nella gallery puoi trovare le foto che documentano la scena, così puoi farti un’idea di quanto accaduto. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 201 )

  • Alex_JDBiebs

    su Facebook ho letto anche che il paparazzo stava insultando Selena ed è anche per questo che Justin si è arrabbiato! una parte Juss ha ragione perchè comunque rompono un pò troppo questi però da una parte ha torto perchè si è azzuffato e diciamola tutta, non si mettono le mani addosso o perlomeno tiragli anche una scarpa 8O però io dico sempre forza Biebs :wink:

    • martina,belieber,directioner,selenator.

      si ma se ti rompono 24 ore su 24 alla fine ti stufi!

      • El.Belieber

        Ho capito, ma non si usa la violenza! Che cavolo, ha sbagliato! Basta giustificare, gli errori li fa anche lui.

        • Betty_Belieber4ever

          e,secondo me,è vero ke i paprazzi rompono,ma Juss ha esagerato…mi dispia ma qst volta nn difendo Juss al 100%,scusatemi,ma qst volta ha veramente passato il segno:evil: ,dv è finito il ragazzo ke nn se la prende mai e ride di tt???nn lo riconosco +…. :(

          • martìì belieber

            è VERO justin nn doveva farlo se prendeva in giro selena forse… pero nn si mettono mai le mani addosso e poi davvero sov’e finito il tenero ragazzo sempre gentile e che sela ride di qualsiasi cosa???? neanche io lo riconosco piu!! :(

            • sarah

              io se fossi stata justin, avrei preso la macchina e lo avrei preso sotto! #win

              • romy

                cara sarah, ci stai con la testa?! come puoi dire cose del genere?! se justin avesse pensato da testa di ca**o qual è la tua e lo avesse ucciso, cosa pensi sarebbe successo dopo? e nessuno pensa ai familiari del paparazzo? non pensi che loro avrebbero sofferto?
                rifletti prima di parlare.

              • biberina

                inftt..hahaha

            • Francesca

              Avete ragione.lo sapeva benissimo che la carriera che ha scelto portava a essere seguito dai paparazzi!Mi rendo conto che da noia ma questa volta ha sbagliato!mi manca il ragazzo dolce,gentile e autoironico!Justin io sono sempre una beliebers ma mi manca il ragazzino di cui mi ero innamorata!

            • I love selena and miley

              ammazza che faccia agguerrita che ha juss sulla foto!!! doveva essere proprio arrabbiato! io nn so cosa gli abbia fatto quel paparazzo ma lui ha un po esagerato questa volta, xò anche sti paparazzi hanno rotto…se justin è arrivato a compiere un gesto del genere vuol dire che ha proprio rotto le scatole, del resto loro vogliono solo passare una normale giornata in pace! e posso immaginare l’insistenza dei paparazzi… sono cm quei tizi che ti si mettono davanti alla macchina al semaforo x pulirti il vetro, e dopo un po ti viene davvero voglia di tirargli un cazzotto!

            • naduccia99

              scusate ma Juss è un essere umano e anke io odio i paparazzi anke se senza di essi nn avremmo queste notizie! Cmq rompere le scatole alle persone in questa maniera…..Io ho un compagno che rompe anke + dei paparazzi e magari un giorno farò come Juss…XD Justin 6 il mio idolo.
              Scusami ma questo è un modo x farsi notare dal paparazzo! Juss ha anke ragione…
              Secondo me il paparazzo è da licenziare…come minimo

          • reginadelgossip

            finalmente una belieber che non ha le fette di salame al posto degli occhi.Devo ammettere che mi sarei arrabbiata anch’io con i paparazzi,ma certe belieber,che lui abbia ragione o no,lo difendono sempre.
            ti ammiro perché non fai così

        • eliavril_selena

          già io do ragione a te perkè nn è detto ke visto ke sono famosi nn possono avere torno si i paparazzi rompono troppo perkè uno nn può stare in pace però nn c’è bisogno di alzare le mani. questa vola la combinata grossa justin. mi disp per le sue fan kissa ke vergogna :oops:

        • Mery loves Bieber

          Io penso la stessa cosa. Juss ha parecchio esagerato

        • mary biebers

          ben detto al meno nn si usa la violenza
          io direi che da una parte lui nn ha ragione è vero ke rompono ma è così la vita di essere famosi :D

      • JuSS_FeVeR

        appunto! forse Juss ha esageratoma si vede ke aveva le sue buoni ragioni!

    • Proud of my idols.

      Bieber dovrebbe darsi un calmatina, eh! è stato davvero molto immaturo ad iniziare una rissa o discussione con il paparazzo! Meno male che c’era selena..

      • lillina-lovato

        beliber… so che amate troppo justin ma qui ha sbagliato… e di grosso… non c’è nessuna scusa… neanke ke selena è stata insultata x reagire così! se ragionassimo tutti come juss ha ragionato in quel momento allora ci sarebbero un miliardo di assassini in circolazione! cn qst nn voglio dire ke juss lo è… dico… sicuramente era in un momento di rabbia NON LO STO GIUDICANDO però… la denuncia ci sta tutta..

    • bieber4ever11

      mah….cmq hai ragionissima
      juss ha esagerato un po’… :mrgreen: :D
      ma nn doveva il paparazzo insultare selena poverina lei! :oops: :cry:

    • Martiii_ Devonne sei il mio sorriso e il mio modello di vita,Bieber sei il mio idolo e One Direction siete i miei angeli,grazie di tutto.La vostra musica è come aria♥Mon amour,ci sei per me e ti ringrazio.Sei la mia vita!♥

      E’ vero che i paparazzi sono molto pesanti e si devono fare anche un po’ i fatti loro ma questa volta Justin ha esagerato,e parlo da Belieber che lo è da tre anni. Doveva mantenere un po’ la calma,si vede che è parecchio arrabbiato,certo,Selena e tutto il resto non si meritavano di essere insultati,ma questa volta Bieber ha sbagliato,mi dispiace ma è così.

    • Valbi**

      8O8ONo dai non è possibile. Per prima voglio saperne di più poi dirò quello che penso. 8O

    • gioiel belieber x sempre

      qst volta justin ha esagerato 1 po’ troppo, dai si vede k qnd è con selena è 1 po’ esagerato, se fosse stato solo sono sicura k nn sarebbe successo! cmq anke il paparazzo ha esagerato!!! :evil:

    • ile

      io ho letto che stava ostruendo il passaggio della macchina di Justin e Selena e dato che loro nono demordevano a dirgli di spostarsi, lui ha cominciato ad essere maleducato con Selena, Justin è sceso e gli ha dato una spinta. fine della storia, poi si dice che il paparazzo ne abbia fatto una tragedia. alla fine è scesa anche Selena per tranquillizzare i fan, calmare Justin e far ragionare il paparazzo ma con scarso successo… una cosa è certa, non l’ho mai visto così arrabbiato…

    • if i was your boyfriend i'd never let you go..swaggy!!! bieberina 4 ever XD XD XD

      ha fatto bene..scusa eh! per me portano anke fin troppa pazienza!!

      • if i was your boyfriend i'd never let you go..swaggy!!! bieberina 4 ever XD XD XD

        lui ha sempre cercato di essere gentile con tutti..ora si sta accorgendo di come gira il mondo e deve farsi rispettare!! magari facesse così anche con gli heters!! ma devo dire che in quella foto sembra un diavolo..mi fa paura!!

        • romy

          if i was your boyfriend i’d never let you go..swaggy!!! bieberina 4 ever XD XD XD è vero, il paparazzo ha sbagliato, ma bieber non aveva nessun diritto di lanciargli scarpe o spintonarlo. non si ottiene rispetto facendo del male alla gente.

    • Claudia

      Molte di voi dicono che Juss ha esagerato, ma da quel che si dice il paparazzo ha scherzato sull’aborto spontaneo della madre di Selena, il che è gravissimo! A quel punto capisco perfettamente Justin, aveva tutti i diritti di lanciargli una scarpa, ma pure due!

    • alessia

      ciao io ti do ragione ma se loro nn fanno le foto, ma nn eccessive,nn saremo qui a vedere qst foto….. :):):)
      :wink::wink::wink::wink:

      • Shinin Jellyfish **

        Secondo me se hai scelto la vita della star devi sopportarlo! Non penso che abbia insultato elena per niente, ma anche Sel c’ha una faccia sconvolta… Non voglio prenderlo in giro ma avete notato gli occhi spiritati che ha nella foto principale??? :lol:

    • Takeabow

      Se non ci fossero questi morti di fame che vengono pagati per fotografarlo voi non sapreste nemmeno che faccia ha….dai, siamo sinceri, lui è famoso grazie anche, o soprattutto ai paparazzi, come tutte queste starlette del c****

  • solojelena

    MAMMA MIA….. non ci credo…. :?

  • JustinIsMyFirstAndMyLastIdol_*-*MARTI STAY STRONG.TU SEI PIù FORTE DELLA MALATTIA. 6 UNA BELIEBER!!

    GOSH, JUSTIN MI FA PAURA NELLA FOTO!! LOL ..BHè UNA BELLA SCARPATA AL PAPARAZZO CI STAVA PURE BENE AHAHAHAHA

  • Giu

    io ho sentito che aveva detto parolacce a selena. btw qua sembra molto edward cullen (?) http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2012/05/justin-bieber-selena-gomez-calabasas.jpg

  • I love be a directioner!

    aaahahahahah sembra indemoniato in questa foto haahhah!P.S. VIVA I ONE DIRECTION! :D:D

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: