Star

One Direction: notizie sul nuovo album e Olly Murs in Tour

I One Direction hanno lavorato al nuovo album in Svezia, prima di partire per l’Up All Night Tour negli Stati Uniti. La prossima settimana Olly Murs raggiungerà i One Direction nel loro tour americano.

Secondo OneDirection.net, il nuovo album dei One Direction è atteso per la fine del 2012. Per il nuovo album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono state annunciate diverse collaborazioni, addirittura si è parlato di Eminem, ma secondo quanto dichiarato da Niall, questa resta solo una difficile probabilità.
Niall ha aggiunto “Stiamo scrivendo il più possibile. C’è una canzone in particolare che ci piace e che registreremo molto presto. Abbiamo ancora un po’ di tempo per completare l’album, quindi ci stiamo mettendo tutto ciò che possiamo. Stiamo cercando di mantenere lo stesso genere di suono come il precedente album, ma creando canzoni ancora più belle. C’è sempre pressione sui secondi album, questo dovrà essere il migliore.”

Ti ricordiamo che da oggi è in vendita il DVD “Up All Night – The Live Tour” dei One Direction, clicca qui per maggiori informazioni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: