Star

Blake Lively parla della fine di Gossip Girl su Bullett magazine (foto e intervista)

Blake Lively è protagonista di un servizio fotografico sulla rivista Bullett, per cui ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riguardo a Gossip Girl, e la fine della quinta stagione.

Blake guarda avanti
, alla sua carriera di attrice e ad altri ruoli da interpretare. Sarà dolceamaro finire Gossip Girl, perchè mi ha dato tutto questo. Credo che il modo migliore per descriverlo sia come essersi divertiti durante l’high school, ora sono all’ultimo anno e non vedo l’ora di passare a cose sucessive.

Anche se recitare nella serie è stato grandioso, per Blake la sua non è stata la sua migliore interpretazione. Come un’attrice che interpreta una caricatura di se stessa, non direi guarda Gossip Girl per vedere la mia migliore interpretazione. Ma sono stata molto fortunata a fare quest’esperienza.

Allo stesso tempo Blake non sembra disposta a scendere a compromessi con chunque per la sua carriera Non lavoro per avere l’approvazione dei membri del cast, del regista o del mio pubblico. Se lo facessi, sarei così abbattuta dalle insicurezze da non essere in grado di recitare. L’unica persona a cui cero di dimostrare qualcosa è me stessa.

Cosa pensi di queste dichiarazioni di Blake? Oltre al finale di Gossip Girl, in onda a luglio, puoi vederla recitare al fianco di Chloe Moretz in Savages.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: