Star

Demi Lovato su Cosmopolitan: sempre onesta coi fan

Demi Lovato appare sulla copertina di Cosmopolitan America in uscita a luglio, che le ha dedicato una lunga intervista, di cui noi ti riportiamo i punti salienti.
Sulla sua esperienza in clinica, Demi ha detto “Sono accadute tante cose e sono davvero contenta che sia tutto finito. E’ stata dura, ma ora sono emozionata di vivere un momento positivo e in salute.” Nel regno di Hollywood, dove molto sembra architettato e artificioso, Demi ha fatto in modo di mantenere reali sia la sua vita privata che quella professionale Ho una relazione molto intima con i miei fan e sono sempre onesta con loro.”

Sulla sua carriera “Ho iniziato a fare audizioni per pubblicità e ruoli televisivi, poi a 14 anni ho fatto un provino per Hannah Montana. Non mi diedero la parte, ma è così che alla Disney mi scoprirono, così continuai a fare provini e ottenni un ruolo nel film tv Disney Camp Rock, insieme ai Jonas Brothers, poi arrivò il ruolo principale in Sonny Tra Le Stelle.” A proposito degli anni con la Disney Nessuno mi ha fatto pressioni alla Disney, ma l’ho sentita per il solo fatto di essere collegata al canale. Non mi hanno fatto firmare alcun contratto che dicesse di indossare l’anello della purezza o altro, ma penso che si aspettassero da me che non mi cacciassi nei guai.”

Demi ha passato tre mesi in cura e ora dice che la guarigione durerà tutta la vita “E’ una cosa quotidiana, non hai mai un giorno di ferie da questo. E se mi sentissi di ricadere nei vecchi disturbi, dovrò chiedere aiuto agli altri. Cosa che per me è difficile da imparare, perchè mi piace fare le cose autonomamente” e aggiunge Nasconderlo non avrebbe portato nulla di buono per me e per i miei fan, quindi ho deciso di parlarne.”
I progetti di Demi per il futuro sono emozionanti e impegnativi Voglio sposarmi e avere figli entro i prossimi 10 anni.” Tanti auguri, Demi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • Martiii_ Devonne sei il mio sorriso e il mio modello di vita,Bieber sei il mio idolo e One Direction siete i miei angeli,Gaga sei stupenda,grazie di tutto.La vostra musica è come aria♥Mon amour,ci sei per me e ti ringrazio.Sei la mia vita!♥3.10.2011

    Amore mio lei,è bellissima e le auguro tutto il bene di questo mondo,se lo merita davvero tantissimo c’: <3

  • little miss...BELIEBERS LOVATIC

    :’) PROUD OF YOU

  • michela

    MA DEMI TU SEI GIà SPOSATA..CON ME!!! :D

  • selenafun

    ww demi 6 fantastica

  • demetriadevonne!

    OK IO AMO QUESTA RAGAZZA çç ♥

  • cice

    Demi ti adoro, perchè almeno tu hai detto la verità a tutti i tuoi fan, e ti sei curata.
    Invece Miley Cyrus, non lo ha detto ai suoi fan, e questo non è giusto.
    Insomma, grazie, davvero grazie, perchè hai detto la pura verità a tutti, e questo mi piace.
    Un bacio, la tua fan numero 1, Cice :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: