Star

One Direction: critiche positive per il concerto di Toronto

Ieri sera i One Direction hanno tenuto un concerto al Molson Canadian Amphitheatre di Toronto, davanti a 16 mila fan in delirio.
L’inviato della testata Toronto Sun che è rimasto positivamente impressionato dalle doti canore (e non solo) di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e dalle migliaia di Directioners che hanno cantato tutte le canzoni insieme alla band, portato decine di cartelloni e indossato magliette fatte in casa. Okay, hanno anche lanciato qualche reggiseno sul palco, ma anche questa non è una novità. :roll:

Lo stesso giornalista ha apprezzato l’assenza di coreografie insensate, sostituite dalla presenza di una band che suona dal vivo e dalla naturalezza con cui i 1D reggono il palco, video di sfondo e vestiti di scena compresi. In particolare, il look viene definito come se i 1D fossero usciti da una pubblicità di Abercrombie & Fitch. 8)

Molto positivo anche il commento ai tweet inviati dai fan e sulle varie smancerie tra Liam ed Harry, che il giornalista commenta così “Hey, se non sei autoironico in una boyband, allora faresti meglio a restare a casa.” E domani sera si replica con un nuovo tutto esaurito! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: