Star

One Direction: il cartone animato The Adventurous Adventures of One Direction

I One Direction sono i protagonisti di un cartone animato dal titolo The Adventurous Adventures of One Direction, creato da un fan ‘particolare’ della band inglese.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan sono alle prese con la colazione (a base di cereali al gusto tacos per Harry), Zayn Malik arriva col nuovo taglio di capelli, che lascia i ragazzi senza parole, a parte Niall, che lo prende in giro.
Ma non c’è più tempo per fare colazione, zio Simon (Cowell) chiama per un’emergenza e i 1D volano in aiuto dell’umanità, vestiti da Power Rangers.
Zio Simon spiega che sono spariti tutti i gatti della città, Harry esclama “E’ una catastrofe! O forse dovrei dire gat-astrofe?” A quanto pare, i gatti sono stati rapiti da Lord Faptaguise, tra loro anche la gattina di Harry, Molly.

Mentre sono alla ricerca dei gatti in una palude, Louis pone il dubbio che Harry non sia umano, perchè ha quattro capezzoli, così Harry si allontana, scegliendo una differente direzione, ma Louis lo avverte “Harry, non possiamo andare in due direzioni, noi siamo i One Direction.” :mrgreen:

Si passa alla missione di Liam, Zayn e Niall. Liam suggerisce ai due compagni di vestirsi come le ragazze e distrarre le guardie (come succede nei film), così appaiono Zayn e Niall in minigonna e reggiseno. Una delle guardie apprezza “Adoro i ragazzi in gonna”.

Nella sua ricerca, Harry incontra una giornalista che lo invita a cena. Intanto, Louis trova Sir Paul McCartney, che gli dona il suo magnete per gatti ad attivazione vocale (suggerito da John Lennon). Torniamo da Harry e al suo appuntamento con la giornalista, che lo porta per la prima volta da Taco bell, ma nasconde intenzioni più cattive.
Nel frattempo, Zayn e Niall stanno parlando con le guardie e Niall spiega “Io sono irlandese, lui invece viene da una piccola città inglese chiamata contea-dei-capelli-assurdi e mentre i due litigano, perdono i vestiti, così le guardie scoprono lo stratagemma. Nello stesso momento, Liam è riuscito ad entrare nel sistema di sicurezza, aprendo così le porte delle celle dove sono rinchiusi i gatti, ma viene trovato e fermato dalle guardie.

Liam ed Harry finiscono nei pasticci, Niall e Zayn cadono nel vano raccolta rifiuti, Louis trova i primi due, ma non riesce a raggiungere una nota abbastanza alta e il magnete per gatti non entra in funzione. Niall escogita un piano per uscire dal vano rifiuti sfruttando la capigliatura di Zayn, trova gli altri e lancia un Taco ad Harry che diventa più forte (come braccio di ferro) e sconfigge Lord Faptaguise.
A questo punto Harry deve fare un acuto per mettere in funzione il magnete, ma la nota esce troppo bassa, così chiede a Louis di colpirlo sui gioielli di famiglia. Louis, per una volta, quella sbagliata, si oppone “Ti colpisco solo quando fai i tuoi stupidi giochi di parole”, così Harry ne inventa uno a proposito di Elton John, Louis lo colpisce ed Harry riesce a prendere una nota alta, il magnete si attiva e i 1D salvano i gatti.

E’ ora dei ringraziamenti finali ed Harry esclama Quello che ho capito, è che arrivo in alto solo con un piccolo aiuto dei miei amici :lol: (parafrasando una canzone dei Beatles), poi però starnutisce e Niall lo avverte che sul Taco era caduto il fazzoletto usato di qualcuno con l’influenza. Mentre Harry sviene, Louis scherza sul fatto che si tratti di One Infection.

Ma dov’è Zayn? Ah, è ancora nel vano rifiuti. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 122 )

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: