Nel corso degli MTV Movie Awards 2012, tenutisi ieri sera in California, è stato presentato il primo trailer di The Perks Of Being a Wallflower dai principali membri del cast: Emma Watson, Logan Lerman ed Ezra Miller.
La Summit Entertainment ha pubblicato la locandina e il primo trailer, contenente alcune scene chiave per capire di cosa tratta The Perks Of Being a Wallflower.
L’adolescente Charlie (Logan Lerman) arriva in una nuova scuola e fa amicizia con due compagni, Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller), che lo aiuteranno a passare indenne gli anni di scuola, tra chiacchiere, studio e feste. Nella clip puoi intravvedere anche Nina Dobrev.
Diversi i dialoghi interessanti mostrati nel trailer, ad esempio quando Sam chiede “Perchè io e ogni persona a cui voglio bene continuiamo a scegliere persone che ci trattano come fossimo nullità?” e Charlie le risponde “Noi accettiamo l’amore che crediamo di meritare.“
M2 Pictures distribuirà il film in Italia il prossimo autunno. Guarda il trailer di The Perks Of Being a Wallflower qui sotto, cosa ne pensi?
Get More: Nina Dobrev, Logan Lerman, Emma Watson, 2012 Movie Awards, New Movies
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Perchè mi sta venendo voglia di guardarlo??
LOGAN SPOSAMIIIIII!
Deve essere bello!
sarà bellissimo..
si!!!! adoro logan lerman!!!
Sembra molto interssante!
voglio vederlo assolutamente!!!!!Adoro Emma Watson e Logan Lerman!!!!!!!<3<3<3