Star

Emma Watson: trailer di The Perks Of Being a Wallflower

Nel corso degli MTV Movie Awards 2012, tenutisi ieri sera in California, è stato presentato il primo trailer di The Perks Of Being a Wallflower dai principali membri del cast: Emma Watson, Logan Lerman ed Ezra Miller.

La Summit Entertainment ha pubblicato la locandina e il primo trailer, contenente alcune scene chiave per capire di cosa tratta The Perks Of Being a Wallflower.
L’adolescente Charlie (Logan Lerman) arriva in una nuova scuola e fa amicizia con due compagni, Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller), che lo aiuteranno a passare indenne gli anni di scuola, tra chiacchiere, studio e feste. Nella clip puoi intravvedere anche Nina Dobrev.

Diversi i dialoghi interessanti mostrati nel trailer, ad esempio quando Sam chiede “Perchè io e ogni persona a cui voglio bene continuiamo a scegliere persone che ci trattano come fossimo nullità?” e Charlie le risponde Noi accettiamo l’amore che crediamo di meritare.
M2 Pictures distribuirà il film in Italia il prossimo autunno. Guarda il trailer di The Perks Of Being a Wallflower qui sotto, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: