Justin Bieber si trova in Spagna, dove ieri ha potuto passare un giorno di riposo nel corso del tour promozionale per l’uscita di Believe, che oggi lo vede impegnato in diverse interviste e un concerto a sorpresa.
A Madrid, Justin è stato raggiunto da papà Jeremy e dalla sorellina Jazmyn, che ha compiuto quattro anni giusto pochi giorni fa.
A proposito di compleanni, oggi è il compleanno di papà Jeremy. Jeremy Jack Bieber è nato il 4 giugno 1974, quindi oggi compie 38 anni, auguri!
Ti ricordiamo che oggi uscirà il nuovo singolo All Around The World di Justin Bieber Feat. Ludacris, stay tuned!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Auguri Jeremy! tu e Pattie avete creato un figlio davvero magnifico! vi siamo debitrici xD ma non usciva domani il nuovo singolo?
auguri a papà Jeremy!
cavolo 38 anni, vorrei averlo io un padre così giovane!
sono contenta che siano andati a trovare Justin
mio padre ha 37 anni…
auguri Jeremy…..Juss ti amo!!!sn carinissimi nll foto,nn vedo l’ora dll canzone!!!:mrgreen: cavolo,ragazze,gg avevo la partita di pallamano tra le 3° dll mia scl,tradizione ke si segue da anni,qst anno toccava a noi…..è venuto 1 tipo di 1° superiore,doveva arbitrare (ma nn l’ha ftt)qst mi piaceva tempo fa…..ke figo ke era….
auguri jeremy! cavolo 38 anni!
almeno te 6 brava giocare a pallamano… io sn 1 frana! xD
Jeremy il 4 giugno io il 4 febbraio Okay c’è molta differenza di mesi ma siamo nato tutti e due lo stesso giorno *__*
AUGURI papà del mio angelo<3
sii tanti auguri Jeremy!!
nn vedo l’ora di sentirlo!!!!!auuri a questo fantastico papà che ha creato la nostra vita!
Erica,ma nn doveva uscire domani?
just got my love to you best wishes to your dad
ma io ho già scaricato da internet il nuovo singolo di justin!c’è già in rete
,comunque tanti auguri Jeremy!!!