Star

One Direction: Niall si fa male, Harry si ubriaca e Liam difende Danielle dagli haters

I One Direction sono in tour negli Stati Uniti, tengono concerti, rilasciano interviste, festeggiano, si ubriacano, dormono poco, si fanno male e difendono le fidanzate dai cattivi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sono i nuovi moderni supereroi. :lol:

Partiamo con l’invalido Niall Horan, che si è ferito il pollice destro mentre si trovava sul tour bus qualche giorno fa, dopo il concerto di Detroit; Niall ha anche mostrato la ferita su Twitter, roba da duri! :roll: Oggi è il compleanno di Jeremy Bieber, il padre di Justin, così Niall ha chiesto ad Alfredo Flores di fare gli auguri a Jeremy da parte sua, mostrando il suo lato tenero.

Nel frattempo, Liam il vendicatore ha difeso la dolce Danielle dai vili attacchi degli haters, che l’hanno presa di mira su Twitter. Ecco il messaggio di Liam “Proprio quando Twitter ricominciava a piacermi, ecco che vedo il lato brutto di gente a cui piace disprezzare qualcuno che mi rende…me stesso. A volte non sopporto Twitter quando diventa un posto per offendere gente mai conosciuta e che non ti ha fatto niente, ma decidi comunque di essere crudele. E a tutti quei ‘dicks’ che diranno cose orribili solo perchè sono intervenuto…noiosi, crescete. Ma a tutti quelli che sono gentili grazie mille, lei spesso mi legge le cose che la gente le dice e questo mi fa sorridere. Vi voglio bene.”
Ma Liam trova comunque il modo per fare dell’ironia “E pronunciare ‘dicks’ non è considerato imprecare. In America è un grande negozio sportivo (con tanto di foto allegata) e dick è anche il nome di tanti, tanti uomini.” :mrgreen:

Come tutti i combattenti al termine della battaglia, Harry ha fatto bisbocciacoi suoi compari; ubriaco, si è fatto portare in braccio fino in camera, ripreso da alcune fan intrufolatesi nell’hotel. Guarda il video qui sotto! :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 80 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: