Star

Jonas Brothers: Big Rob non sarà più il loro bodyguard

I Jonas Brothers hanno perso un membro del gruppo. No, non si tratta di Joe, Nick o Kevin, ma di Big Rob, il loro bodyguard, che non lavorerà più con loro.

A quanto pare Robert Feggans, questo il vero nome di Big Rob, aveva firmato un contratto con la Hollywood Records, che lo legava agli artisti di quella etichetta discografica. Ora che i Jonas Brothers non sono più sotto la HWR, Big Rob non potrà più essere la loro guardia del corpo.
Dopo il cambio di etichetta dei Jonas Brothers, la Hollywood Records ha deciso di ritirare il logo dei JB (che ne hanno presentato uno nuovo), hanno oscurato i video presenti online e ora si sono tenuti anche Big Rob.

Dal canto suo, Big Rob ha scritto un tenero messaggio alle Jonas Sisters di tutto il mondo “Sarò sempre in debito con la famiglia Jonas. Ci sarò sempre per loro. Loro sono la mia seconda famiglia; sono grato e fortunato per ciò che mi hanno dato e voglio bene a tutte le fan, grazie a tutti voi per il vostro supporto.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • Ele

    Ma lui è il quarto Jonas..non deve andarsene ç_ç

  • Daniele

    Chissà perché tutti scappano dalla Hollywood Records…

    • Kiara Jonas

      Me lo chiedo anche io :evil::evil:
      Odio la Hollywood Records, non puo’ controllare la gente a questo modo; chissà quanti soldi che girano dietro a questi affaracci :evil:
      Comunque io, ragazzi, sono in lutto, prima sparisce il loro bellissimo logo e ora ANCHE BIG ROB, e che cavolo, li aveva visti crescere, è stato come un amico, è stato con loro nel bene e nel male e ora non puo’ più stare con la sua seconda famiglia per un cavolo di contratto con quella sottospecie di organizzazzione a delinquere????????!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh no, parliamo dell’uomo che ha cantato con loro “Burning Up”, era nel loro dvd, nella serie JONAS e ora non sarà più come prma, VERGOGNA!!
      Ps: se poi mi spiegate la storia dei video oscurati mi fate un favore, spero di aver capito male :evil:

      • NILEY PER SEMPRE!(xcanyoubelieve on twitter)

        ehi chiara!
        Con i video oscurati intendono che hanno tolto tutti i video dei Jonas:fly with me,paranoid etc..
        si lo so,è una cosa bruttissima,pensa che quando l’ho letto stavo piangendo.
        Ehi chiara ma alla fine sei riuscita a capire come funziona twitter?
        comunque come va?carlo come sta?in famiglia tutto okay?ma tu hai sentito il terremoto?

        • Kiara Jonas

          Ah, allora purtroppo avevo capito bene … o la gente lavora con la Disney o non ha il diritto di esistere :|:|
          Per twitter non ti so dire, è una vita che non gli sto dietro, è già tanto se trovo uno sputo di tempo tra tutto il casino della mia giornata per commentare un attimo qui; nei mesi estivi guarderò un po’ anche lì …
          Carlo e io andiamo alla grande e, addirittura questa estate faremo una settimana solo io e lui in un posto vicino a Genova (sì, un po’ mi viene da ridere, non facciamo certo chilometri, ma a me interessa solo stare con lui :oops::oops:)
          In famiglia va male, come sempre, perchè un mio parente stretto sta molto male e ho tantissima paura, non sai quanta :cry: )
          Sì, il terremoto li ho sentiti veramente tutti purtroppo, dal primo all’ultimo … Speriamo che finisca questa disgrazia, soprattutto per quei poveretti in Emilia :cry:

          • NILEY PER SEMPRE!(xcanyoubelieve on twitter)

            awwwww ma che carini che siete *___*
            sai perchè ti chiedevo di twitter?perchè così potevamo scambiarci i numeri di telefono,io e la marty ce li siamo scambiati ;)
            comunque mi dispiace tantissimo,so cosa significa quando un parente molto stretto non sta bene,te l’ho detto ho passato l’inferno io.
            Per il resto,si.Io ho un’amica a Bologna e sono molto preoccupata per lei D:

      • Francy F

        I video sono oscurati dal canale della Hollywood Records, ma non dal canale UFFICIALE dei Jonas. Non è una fatto che la HR “controlla” i Jonas e che hanno firmato un contratto e bisogna rispettarlo. Ora i Jonas hanno tutti i diritti esclusivi sul loro materiale e, secondo me, è meglio così.
        Comunque, forse esagero, ma lo trovo un po’ maligno separare così artisti dai loro collaboratori. Big Rob è un idolo. Lo ricorderò sempre assieme ai Jonas nei loro anni d’esordi.

      • JonasSister number 1♥directioner♥smiler♥

        kiara hai assolutamente ragione!!!
        sono incazzata nera (quando la parolaccia ci vuole ci vuole) MA COME SI PERMETTONO QUESTI RATTI SCHIFOSI DI TENERSI BIG ROB?!
        VI SEMBRA UNA SPECIE DI MERCE DI SCAMBIO?????A ME NO.
        mi sembra un modo stupido ed egocentrico di gestire degli affari che non tengono conto dei bisogni di chi ha un contratto con quella schifosa casa discografica…ma che sto dicendo, quella non è una casa discografica, è una fogna piena di soldi delle persone che,poverette, la pagano!
        che riflettano un pò su quello che hanno fatto, sia a noi jonatics che a loro!

        • Sellylove you're amazing,Demi's epic♥Miley's perfect♥Vale&Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥Delena♥Niley♥Jemi♥Jelena♥Adele♫♥Vals C.B.♥Mapi♥Zia Rosy♥Marti VITA MIA, mon amour♥Bea ,amore mio♥1D♥

          Maty????
          Amore miooooo♥
          Ti prego vai a leggere il mio commento, sull’articolo di Selena, quello dove parla dei nuovi video, è di oggi…ti ho scritto delle cose, ti voglio bene, mi manchi♥

        • Kiara Jonas

          Oh, che bello sentirti ancora, sembra che il tuo messaggio l’abbia scritto io, sono troppo d’accordo con te, non so che dire, sono senza parole …
          Ok che hanno firmato un contratto, ma teniamo conto del momento in cui erano; avevano l’assoluta necessità di farsi vedere, a tutti i costi, io non posso pensare che i Jonas sapessero di queste schifezze e abbiano accettato così, tanto per diventare famosi … Eh no …
          Purtroppo Francy il contratto l’hanno firmato e quindi adesso, come si dice, “si attaccano”, ma voglio ricordarti della situazione che si trovavano a vivere; in quegli anni a Nick è stato diagnosticato il diabete e se dei soldi non fossero arrivati subito voglio vedere come se la comprava l’insulina con i genitori che avevano lasciato il lavoro per tentare la loro fortuna. Io mi ostino a dire che compromessi del genere per poter retrocedere un contratto non dovrebbero nemmeno esistere. Ancora VERGNOGNA, sembra che la Disney creda di avere a che fare con macchinari da inbdustria, ma Big Rob è una persona, dovrebbe decidere con chi lavorare… spero che prima o poi prenda coraggio e lasci quiei mafiosi per lavorare con chi vuole, Jonas o altri, non importa, è che deve capire che anche lui ha un libero arbitrio come tutti gli altri esseri umani e guardate un po’… si da il caso che possa anche usarlo, purtroppo ha il difetto di lavorare con la Disney :evil:

        • VeronicaLovesMC

          Che vergogna. Tenersi big rob e I video. La Hollywood records sucks!

        • Giadinaaa BELIEBER SMILER JONAS SISTER *-* amp ancora il mio ex ragazzo

          Ma infatti siamo Jonas Sisters

  • My heart beats for the JB

    Noooooooooooooooooooooooo Big Rob è un mito, è troppo simpatico!

  • ale

    che togo che era..me lo ricordo ancora nell’assolo del 3d concert :D..

  • Lovejonas

    NON PUO ESEERE VI PREGO! IO AMO QUELL’UOMO ORMAI FA PARTE DEI JONAS! STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA!

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    che carino il messaggio di big rob!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: