Miley Cyrus partecipa spesso a battaglie in nome di temi sociali che sente particolarmente, in modo speciale sostiene la lotta contro l’omofobia.
L’omofobia è la paura e l’avversione irrazionale nei confronti dell’omosessualità e di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (unite nella sigla LGBT, che forse hai già letto da qualche parte), basata sul pregiudizio.
Per far arrivare il suo pensiero a sostegno di chi è discriminato per il suo orientamento sessuale, Miley ha pubblicato una foto in cui mostra una spilla con la scritta “L’omofobia è un disturbo sociale” e ha aggiunto il messaggio “Questo è il mio accessorio preferito del giorno”.
Poche ore fa, Miley ha scritto un nuovo messaggio molto tenero “Ti amo più oggi di ieri, ma ti amo meno di quanto lo farò domani…”
Cosa ne pensi dell’idea di indossare una spilla per partecipare ad una campagna di sensibilizzazione su un tema attuale? Tu l’hai già fatto?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io c’è l’ho


E’ bellissimo:io e le mie amiche per tutta la giornata di Domenica abbiamo messo le spilla sulle maglie
Siamo tutti uguali
Lo farei volentieri :]
in risposta ad Ela@ , dove hai preso la spilla? Io sarei molto orgogliosa di portarla e vorrei averne una
Un’altra delle ragioni per cui la amo immensamente!
Erika ma è vero che Miley&Liam si spseranno?????? Sto morendo





Sono così fiera di lei :’) Sono contenta che si batta per queste cose…! è così fantastica!
la amo ogni giorno di più <3
Ehi…Erica… ho sentito che Miley e Liam si sposano, è vero o come al solito è una delle taaante cavolate???? Grazie in anticipo della risposta!
Sempre più fiera di lei
E’ stra intelligente.. :3
Io sono lesbica e non mi vergogno di dirlo, se non lo faccio è perchè capita spesso che mi discriminano, ma poi so che c’è sempre qualcuno che mi accetta per quella che sono :3
Miley sei fantastica! basta discriminazioni: siamo tutti uguali! quanti anni hai @Vavy ?