Star

Selena Gomez sulla copertina di Elle e parla di cinema (video)

Selena Gomez appare sulla copertina della rivista Elle America, che uscirà il prossimo mese di luglio, indossando una tunica ricamata di Balmain.

Nel video qui sotto puoi vedere alcune immagini del servizio fotografico di Selena per Elle, con cui ha parlato delle star che l’hanno ispirata Volevo essere Selena Quintanilla, la cantante di cui porto il nome, ma anche Britney Spears. Per me rappresentavano gli idoli, le donne da cui trarre spunto. Britney era giovane e io la ammiravo, mentre Selena è morta e io ho sentito come fosse una parte di me. Rappresentano molto bene ciò in cui credo.”
Per quanto riguarda la sua carriera “Il 2012 mi ha vista impegnata nel cinema, mentre l’anno scorso è stato dedicato alla musica. Sono andata in tour dovunque potessi spingermi, poi ho preso una pausa dalla musica” e parla di cinema “Ho fatto il primo film, Spring Breakers, in cui interpreto un ruolo completamente nuovo per me. Era tutto reale, eravamo in situazioni reali, veri motel con effettivi studenti in vacanza ed è stato incredibile lavorare con James Franco, anche lui ha interpretato un ruolo che non aveva mai fatto finora, è stato interessante guardarlo entrare nel personaggio.”

Selena ha parlato anche di mamma Mandy come sua manager “Non vuole che io faccia qualcosa contro la mia volontà, se non mi diverto è la prima a dirmi di smettere. Da quando avevo 7 anni, mi ha lasciato decidere ogni cosa sulla mia carriera, dai vestiti ai capelli, facendo in modo che tutto fosse divertente e che ogni giorno potesse essere un gioco. Tuttora, quando sono sul set o sul palco davanti ai miei fan, per me è divertente.”

If you’re going to be in New York City on June 8 – Selena will be at Macy’s Herald Square doing a meet and greet. You have to be the first 350 customers to buy her $110 perfume kit hough.The package includes a 55ml perfume, autographed pic, shirt and bag.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: