Star

One Direction: Harry Styles parla d’amore e Louis Tomlinson del nuovo album

Harry Styles dei One Direction ha parlato d’amore e Louis Tomlinson ha rivelato alcune novità sul prossimo album della band, scopri qui sotto che cosa hanno detto!

A quanto pare, Harry farebbe qualsiasi cosa per amore “Non avrei problemi a farmi un occhio nero o a rompermi un braccio per una ragazza, se poi sarà lei a prendersi cura di me” e spiega il tipo di ragazza che gli piace “Non ho particolari gusti, l’importante è che abbia un buon senso dell’umorismo e che non prenda la vita troppo seriamente.” Non potrebbe essere diversamente, per poter stare con Harry!
Per quanto riguarda un appuntamento, Harry preferisce un ristorante messicano con luci soffuse, seguito da una passeggiata al chiaro di luna Mi piace avere una ragazza, qualcuno da poter viziare, o da chiamare nel cuore della notte solo per parlare un po’. Mi piace essere intimo con qualcuno in questo modo.”

Abbiamo parlato d’amore e di Harry, come non poter parlare di Louis? :lol: Proprio Louis Tomlinson ha raccontato che nel nuovo album dei One Direction ci saranno canzoni d’amore, che parlano delle loro ragazze “Io, Liam ed Harry abbiamo iniziato a scrivere una canzone, poi si è aggiunto Zayn. Stiamo scrivendo canzoni sull’essere lontani da casa, lontani dalle nostre ragazze, questo genere di cose.”
Ma Harry non era single? Ah, forse Louis ha voluto precisare che in mancanza di una ragazza, Harry è sempre parte della coppia Larry Stylinson. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: