Star

Blake Lively su Marie Claire: non sono Serena Van Der Woodsen

Blake Lively posa per un servizio fotografico glamour e sexy sulle pagine di Marie Claire, per il numero di luglio.

Nell’intervista che accompagna il servizio, l’attrice di Gossip Girl ha parlato soprattutto di moda e del suo lavoro. Con un film in uscita (Savages) e la fine del suo lavoro nella serie che l’ha resa famosa (te ne abbiamo parlato qui), Blake non vuole essere confusa con il suo personaggio, Serena Van Der Woodsen.

Alla gente piace pensare ad un parallelo tra la mia vita e gli scandali di Gossip Girl. Mi vesto come il mio personaggio, quindi loro pensano Vive questa vita dentro e fuori dal set. Ho recentemente parlato di quanti fidanzati ho avuto (quattro) e la gente pensa è impossibile! ma è la verità. Sono stata con poche persone. Se non sto con una persona capace di emozionarmi ed ispirarmi davvero, preferisco stare da sola.

La sua passione per la moda non è mai stata un mistero, e già in passato Blake ha rivelato di non servirsi di uno stylist per il suo look (te ne abbiamo parlato qui). Il mio assistente chiama le case di moda per me, ma scelgo sempre io gli outfit, le scarpe, i gioielli, e un sacco di volte mi faccio i capelli e il trucco per gli eventi. A volte penso Perchè mi faccio questo? Richiede un sacco di lavoro in più!

E allora perchè lo fa? Perchè amo la moda, è un modo per esprimere se stessi. Spesso vedo persone vestite molto bene, ma posso riconoscere lo stylist che c’è dietro. Tutti gli stylist hanno una firma. Può sembrare stupido, ma sono fortunata a recitare in una serie così centrata sul fashion. Non ci sono stilisti a cui io non abbia accesso.

Guarda il servizio fotografico per Marie Claire.
Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: