Star

Ed Sheeran in Italia il 28 giugno (e canta Lego House con Taylor Swift)

Ed Sheeran sarà in Italia giovedì 28 giugno 2012, l’appuntamento è alle ore 16:00 alla Fnac di Milano, dove potrai incontrare Ed di persona.
Il suo album di debutto “+” l’ha portato sulla cresta dell’onda e ora la Warner Music è riuscita a riportare Ed Sheeran in Italia, nonostante un calendario fittissimo di impegni in tutto il mondo, ultimo dei quali il Summertime Ball a Londra (dove si è esibito anche Justin Bieber, te ne abbiamo parlato qui).

Ed sarà alla Fnac di Milano il 28 giugno, nel corso della giornata sarà protagonista di altri appuntamenti ed attività che saranno svelati a breve, tra i quali un’intervista radio e forse un Meet&Greet.
Per partecipare alla signing session che avrà luogo alla Fnac è necessario avere una copia del cd (non necessariamente acquistata alla Fnac), non verranno distribuiti pass e l’evento sarà aperto solo ai possessori del cd.

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti sulla visita di Ed Sheeran in Italia (segui il forum su TeamWorld), guarda qui sotto il video di Ed Sheeran e Taylor Swift che cantano Lego House, i due stanno collaborando ad un nuovo progetto. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: