La scuola è finita, è tempo di vacanze. Quale momento migliore dell’estate per visitare un paese straniero o programmare una vacanza lontano da casa?
Tenendo d’occhio le mode del momento, ecco alcuni piccoli suggerimenti su che cosa indossare in caso tu debba viaggiare in aereo. Come sempre impariamo dalle nostre star preferite: loro gli aereoporti li conoscono bene, sempre in viaggio per tour ed eventi.
Vediamo quindi come sopravvivere a ore di attesa, bagagli pesantissimi da trascinare, corse dell’ultimo minuto, fuso orario e code al check in. Il tutto senza perdere un briciolo di fascino… o quasi.:wink:
Innanzi tutto servono scapre comode, basse, facili da sfilare e rimettere. Bella Thorne e Selena Gomez scelgono le ballerine, Demi Lovato e Taylor Swift i mocassini.
Poi servono abiti e multi-strato: non si sa mai che tempo farà all’arrivo o quanto fredda sarà l’aria condizionata sull’aereo. Avril Lavigne opta per una maxi felpa, mentre Demi è più glam con la giacca di pelle. Indispensabile, comunque rimane la sciarpa.
Per la conciliare moda e praticità vanno benissimo un paio di jeans comodi, una t-shirt o un maglioncino dalle linee morbide, una camicetta in denim. L’importante è che tutto sia comodo e… sapientemente abbinato.
Guarda le foto nella gallery. Hai in programma qualche viaggio quest’estate?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ok grz!! seguirò i tuoi konsigli!! e konssiglierò a mio cugino il look di justin
andrò a dublino per due settimane in vacanza studio
! non vedo l’ora *__________*
Io sono stata due settimane fa a Londra e tra 4 giorni andrò a New York! Sono felicissima!!:D
yess io me ne vado a Londra!!! PS: le mie star preferite sono assolutamente perfette, nn sbagliano MAI!!!
THANK U SEGUIRO’ I VOSTRI CONSIGLI!!!
io andrò a New York e alle Bahamas!!! Graziee seguirò i tuio consigli di stile!!!
che bella e demi!!
