Star

Justin Bieber emozionato nel video dal Messico per 300 mila fan (e As Long As You Love Me feat. Big Sean)

Justin Bieber ha pubblicato As Long As You Love Me in collaborazione con Big Sean, ultimo singolo di lancio dell’album Believe, in uscita il prossimo 19 giugno.
L’attesa per il nuovo album si fa sempre più elettrizzante, tanto che al concerto gratuito tenuto da Justin in Messico per la promozione di Believe si sono presentati 300 mila fan, restando in fila per ore e campeggiando davanti ai cancelli.

Visibilmente emozionato per il numero dei fan presenti, Justin ha pubblicato un video di ringraziamento a tutti i fan girato nel backstage del concerto “Allora, sono qui dietro nel backstage del mio concerto in Messico e non lo so, è strano, mi sento differente. In genere non sono mai nervoso o agitato, ma oggi lo sono, con 250 mila persone [diventate poi 300 mila] qui per vedermi. Non avrei mai pensato che la gente mi amasse così tanto, che amasse la mia musica. Non riesco a spiegare quanto sia riconoscente, per ognuno di voi che si preoccupa di scrivermi messaggi su Twitter, quando non sto bene, voi ci siete. Sento molto questa responsabilità, di esserci per voi come voi ci siete per me.
Lo spettacolo qui a Città del Messico sarà incredibile, sto per salire sul palco, tra poco andrò a vestirmi. Volevo solo dirvi che voi mi ispirate proprio come io ispiro voi. Dio mi ha benedetto, mi ha dato questa opportunità perchè io potessi dare il meglio di me stesso. Canterò con tutto il cuore per voi, vi voglio bene e spero che questo messaggio sia importante per voi. Spero che resterete sempre con me, perchè vi vorrò sempre bene e vi supporterò sempre. Quindi benvenute alle Beliebers e fans nuove e a tutte quelle che ci sono state fin dall’inizio, vi voglio bene. Spero che tutto questo duri ancora per molto tempo. Okay, ora vado ad esibirmi per queste 300 mila persone che mi stanno aspettando. A presto!”

Nel secondo video puoi ascoltare As Long As You Love Me di Justin Bieber feat. Big Sean, puoi trovare il brano su iTunes.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

  • justin 4 ever&ever

    caro cucioloooo <3<3<3<3<3 lo amooo

  • piciula2000

    :wink: Mamma mia era veramente emozionato si vedeva io sarò sempre e comunque con lui vorrei passare una giornata intera con lui e selena tutti e due insieme .Mi iutate perfavore, io abito a Trieste in italia e nella realtà mi chiamo ROSA .
    GRAZIE IN ANTICIPOOOOOOOO :wink: :!::!::!::!::!::!::!::!::!:

  • beliber

    si bravo justin :roll: ultimante mi sta stancando un pò sempre le stesse cose , non so a voi ma justin è cambiato mi mancano i suoi scherzi è diventato cosi noioso , ok ora so che mi ucciderete ma i one direction sono troppo forti io pensavo che facevano schifo , ma poi ho visto su you tube le canzoni è ho notato che sono molto bravi ed anche molto belli e molto divertenti :D , ok ora potete offendermi :roll:

    • Belieber fino all'ultimo respiro.

      Perfavore fammi un piacere prima di venirmi a dire che Justin è cambiato fatti un giro nel tuo cervello e vedi cosa ci trovi dentro! Ti piaccio i 1D benissimo, sii una directioner, Justin non ha bisogno di fan false come te! Cara mia non sei mai stata una belieber non sai neanche come si scrive!
      Se non hai notato giusto ieri Justin ha fatto uno scherzo a Scooter ma come sei troppo impegnata con quei 5 non te ne accorgi! Spero solo che un giorno capirai che persona falsa sei perchè io in un solo tuo commento l’ho capito!
      Sono e sarò per sempre una belieber perchè è per questo che sono nata, sono nata per supportarlo e ogni giorno ne sono sempre più sicura! <3
      Mi ha fatto piangere queste sue parole, sei fantastico Justin sei tutto quello che potessi chiedere dalla vita, sei il miglior Idolo che potessi avere, sei semplicemente Justin <3

    • Belibers

      Anke io credevo ke gli 1D facevano skifo ma quando ho ascoltato le loro canzoni ho detto wau ma nn si puo dire ke gli 1D sono migliori di Justin….. poi alla fine ognuno ha i suoi gusti

    • ile

      ok, davanti ad un commento talmente insignificante mi stanno cadendo davvero le braccia. non ne posso più, davvero la cosa sta diventando inaffrontabile… ti rendi conto da che pulpito arriva la predica? da una che si definisce una “belieber” quando si vede benissimo dal nickname che neanche sai scriverlo! da una che non sa coniugare i congiuntivi al posto giusto, ecco chi abbiamo a sparare giudizi!
      bene, era da un bel pò che ci riflettevo e ho preso una decisione… non ha più senso che io commenti qui, leggerò gli articoli e ci rifletterò da sola, non ho bisogno di confrontarmi con le persone che commentano in questo blog, gente limitata e ignorante, vi prego, lo so che non siete anzi NON SIAMO tutte così, ma davvero qui sopra le cose sono cambiate, non ce la faccio più. Ciao a tutti

    • xDLucyxD

      Tranquilla non ti voglio offendere…ma ti chiedo una cosa…cambia il t uo nome per favore. Se dici che lui è cambiato,se dici che ti ha stancato, se dici che è diventato noioso allora non puoi reputarti (SENZA OFFESA ;) ) una belieber. Te l’ho detto non ti sto attaccando,ti chiedo per favore di cambiare nome.
      Forse è cambiato,sì è più grande,è più bello…è cresciuto ma è normale!
      Secondo me NON è diventato noioso,continua a fare i suoi scherzi..come quello di ieri a Scoter ahahahahahahahahah :mrgreen: Ti sembra noioso e monotono forse perchè ha tante cose da fare,ma sta promuovendo Believe e sta lavorando come un pazzo :roll:
      Per me è sempre il solito ;) <3<3 e mi piace così com'è :') :')

    • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

      *piange* Ci sono dall’inizio,ormai lo seguo da tre anni e non c’è cosa migliore che essere sua fan. Lo supporto ogni giorno e lo amo sempre di più. Ci sarò per sempre perchè è l’unica persona che,anche se da lontano,riesce a trasmettermi emozioni fortissime. Non ho niente da dire davvero,solo che è l’idolo migliore su questo mondo. Ciao amore,ti amo. :oops: :cry:

      • Martiii_ Devonne sei il mio sorriso e il mio modello di vita,Bieber sei il mio idolo e One Direction siete i miei angeli,grazie di tutto.La vostra musica è come aria♥Mon amour,ci sei per me e ti ringrazio♥

        Voglio anche rispondere a @beliber.
        Sai,invece io vedo il contrario. Amo sia loro che Justin,ma in quest’ultimo periodo i One Direction li vedo molti distanti. Non perchè sono in America,ma perchè non sono più i ragazzi di xFactor,stanno cambiando,forse crescendo e maturando,ma non li vedo presi come una volta,come quando li ho incontrati quel 3 ottobre,no. E invece,dopo tre anni,vedo Justin SEMPRE lo stesso ragazzino che ha iniziato postando video su youtube. Il Justin che c’era tre anni fa,c’è anche adesso. Sai,forse lo amo ancora di più per questo,perchè non si è montato la testa. Con questo non vuol dire che non sono più una Directioner,affatto,perchè ho fatto una promessa ‘Directioner is a promise’ ,ma dico solo che loro,quei cinque ragazzi che mi hanno rubato il cuore,stanno cambiando. Ripeto,forse stanno solo crescendo e stanno imparando a lavorare nel girone delle star ma,di sicuro,non sono quelli di prima. Comuqnue sia,non attaccatemi perchè amo sia loro che Justin. Ma credetemi,come ho amato Justin,come idolo,non ho mai amato nessuno,perchè lui è stato il mio primo è vero idolo. BE BELIEBER AND DIRECTIONER IS A PROMISE.

        • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

          Scusate se ho usato il nome vecchio,mi è uscito ancora quello,un bacio. <3

      • kia:)

        Sono forti i 1D ma non c’è paragone con Justin!
        Lui ci ama più di qualunque persona e sarà sempre così.
        Anche io all’inizio pensavo che Justin fosse cambiato ma nn è così, potrà cambiare l’aspetto esterno ma sarà sempre lo stesso sedicenne che ci ha fatto innamorare di lui con tutte quelle cavolate che facevano morire dalle risate e con quei suoi sguardi dolcissimi che ci fanno piangere ancora adesso quando riguardiamo quelle foto.
        Concludo dicendo che Justin non potrà mai cambiare completamente.

    • BieberFever, Belieber Forever

      ma si, certo!!! brave, tradite justin con gli one direction (poi non capisco cosa ci trovate in quei 5 cretini….) io non vado nella pagina dei one direction quando LI ODIO , quindi tu nn venire in quella di JUSTIN BIEBER a rompere… E POI CON CHE CORAGGIO METTI COME NOME “BELIEBER” QUANDO SEI SOLO UNA TRADITRICE?? -.- ma torna dai tuoi ONE TROIECTION E NN ROMPERE A NOI VERE BELIEBERS!! :x

    • MileyCyrusForever

      Semplicemente ti stai interessando sempre di più ai 1D e senti un po distante Justin Bieber!

    • AliceDrew_

      sei una deficiente, fattelo dire.

    • lollosa 98

      e vero penso la stessa cosa si justin è justin ma anke i one direction sn stilosi :D:D
      cmq bella la canzone :D

    • mery

      Nn credo ke qualcuno voglia offenderti ma sinceramente per quanto riguarda me potevi anke risparmiarti questo commento. Cmq nn penso ke Justin sia cambiato ció che mi importa é ke ha un cuore stupendo ke nn É MAI CAMBIATO io amo Justin perché ha cambiato la mia vita e le sue canzoni mi hanno fatto emozionare ( piangere) si merita tutte le mie lacrime <3

    • dedeeeeeeeeeeeeeeee

      certo… cosa si può aspettare da una una che si chima “beliber” -.-

    • carlotta98

      Lo so,i One Direction sn fantatici 8) ma cm nn 6 una belieber vera se dici queste cose :?:?

    • mary

      nn credo che qualcuno vuole offenderti, però potevi anke risparmiartela questo commento !! :roll::roll: CMQ Justin è bravo e il suo cuore è grande e questo nn è MAI CAMBIATO !! ti amo JUSTIN E NESSUNO PUÒ FERMARE QUESTO SENTIMENTO .

    • Ale

      ciao! allora prima di tutto,ci tengo a precisare che non si scrive ‘beliber’ come tu hai scritto nel tuo nickname,ma BELIEBER. Andiamo avanti,se a te Justin sembra noioso,se tu pensi che Justin non sia piu quello di una volta,probabilmente in realtà non sei una belieber. Perchè insomma,si vede da ciò che hai scritto.E’sempre,kidrauhl,è lui,cosa altamente visibile dal video qui sopra postato.
      riguardo i one direction,non sono assolutamente una loro fan,ma comunque sia mi piacciono,li rispetto e li ammiro per il loro lavoro,stop. sinceramente non trovo un collegamento nel tuo discorso. cosa c’entra Bieber con i 1D? cosa vorresti dire con il tuo discorso? che Justin ti ha stufato? sappi che se lo pensi davvero,una belieber non lo sei mai stata.
      Non ti ho assolutamente offeso,ho solo detto ciò che ritengo sia la verità.
      #peace

    • Francesca

      no perchè dovremmo offendereti almeno io non vedo motivo.T u non hai offeso Justin hai solo espresso la tua opinione.Ed adesso io ti dico la mia:a me gli 1D mi piacevano no li amavo,ascoltavo ogni tanto,poi ALCUNE directioner hanno sparato cazzate e basta.In difesa di Jus dico che è difficle sempre essere al top e soprattutto è un adolescente che fa una vita da adulto.Credo che sia molto difficile.Io però lo supporto perchè mi ha regalato e mi regala emozioni indescrivibili :D

    • Betty_Belieber4ever

      bravissimo Juss!!!io c sarò smpr x te!!! :mrgreen: la canzone è stupenda,cm tt le altre del resto!!!oddio,nn sto + nll pelle,VOGLIO BELIEVEE!!!doma inizio gli scritti x gli esami,doma c’è il tema….sn agitatissima!!! 8O :cry:

    • Molly

      Da una che si chiama ”beliber” ci si può aspettare un commento del genere…se fossi stata una vera belieber , non avresti detto quelle cose.

    • ale belieber

      ragiona: molto probabilmente non sei mai stata una vera beileber..

    • a girl who loves Justin Bieber

      Puoi andare a cambiare immediatamente il tuo nome cara. Tu NON sei una belieber! Non lo sei mai stata e non sarai mai abbastanza intelligente per capire quello che scrivi! Lasciatelo dire da delle VERE beliebers: sei solo una bimbaminkia!
      Justin non è cambiato, è sempre lo stesso, anzi è cresciuto ed è più maturo. Con questo video ci ha dimostrato quanto importanti siamo per lui e il tuo commento è la dimostrazione che tu non meriti affatto quel nome. Una belieber lo rimane fino alla fine e non cambia idea su una cantante solo perchè c’è una nuova band (mi piacciono gli one direction, assolutamente, ma non abbandono Justin) che va di moda. Se cerchi un cantante divertente allora trovatene uno che faccia per te, ma io, fossi in te, ascolterei un cantante per le canzoni e per le emozioni che mi fa provare quando canta, non perchè è bello o divertente!

    • giady f.belieber 4ever

      Beh allora se dico cosi vl dire k nn 6 mai stt una vera belieber e cmq si scrive BELIEBER r nn beliber…io nn vado nll pagina degli oneD a dire k sn noiosi o cs dl genere ma se jus ti ha stancata(cs k nn succedera mai a me o a nssn altra belieber VERA)allora nn venire proprio nll pag di jb a dire cs dl genere ma vai in qll degli1D…..qst e’ qll k penso….peace….

  • Ilovejb4everusmileismile4everi'madirectioner4life

    Lui è meraviglioso!!! Queste parole mi hanno fatto ripensare a tutta la sua storia e , davvero, è tutto davvero cosi fantastico !!! Ti amo justin, x te ci saró sempre, sempre !!! Ti amoooooooooooooooooooo!!!! Ma queste parole erano rivolte anke x le fan italiane???

  • JuSS_FeVer

    Bravissimo…resterò x sempre una belieber, è fantastico, la canzone è una delle più belle, Proud of him.

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: