Star

Justin Bieber: il nuovo webisode per As Long As You Love Me (e sarà ai Teen Choice Awards 2012)

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo webisode per il nuovo singolo As Long As You Love Me feat. Big Sean, che è uscito ieri (te ne abbiamo parlato qui).

Nel video qui sotto puoi vedere il ‘making of’ di As Long As You Love Me, cioè il dietro le quinte della registrazione del brano, che è l’ultimo singolo ad anticipare l’uscita dell’album Believe, il 19 giugno. Da oggi, ogni giorno fino al 19 giugno, Justin pubblicherà un nuovo webisode con nuovi contenuti. Il webisode di As Long As You Love mostra un Justin di qualche mese fa, con capelli lunghi e scuri (te ne abbiamo parlato qui), che ricordavano molto il suo famigerato hairflip.

Venerdì Justin sarà a New York, dove terrà un concerto gratuito negli studi all’aperto del Today Show, mentre il 19 giugno sarà a The View, dove canterà Boyfriend e Die In Your Arms.
Justin ha anche confermato la sua presenza ai Teen Choice Awards 2012, che si terranno il 22 luglio (compleanno di Selena Gomez) e per i quali è nominato in cinque categorie: Singolo di un Artista Maschile, Artista Maschile, Icona Fashion Maschile, Choice Twit e Bellezza Maschile.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 46 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: