Star

Lucy Hale firma un contratto con la Hollywood Records (ma non sarà come Miley Cyrus e Selena Gomez)

Sei abituato a vederla nei panni di Aria nella serie Pretty Little Liars, ma Lucy Hale non vuole fermarsi a questo.

L’attrice sta infatti per intraprendere una carriera come cantante, e questo traguardo sembra ora più che mai concreto e raggiungibile.

Lucy ha infatti annunciato su Twitter, poche ore fa, di aver firmato un contratto con la Hollywood Records, per pubblicare un album nel 2013.

La Hollywood Records è la casa discografica con cui lavorano altre star di tua conoscenza, come Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez e Bridgit Mendler.

Ma Lucy mette subito in chiaro Sarà diverso da qualunque cosa abbiate già sentito da quest’etichetta, e da quello che vi aspettate da me. A che tipo di sound starà pensando?

Lucy aveva già espresso, tempo fa, la sua passione per la musica e il suo sogno di realizzare qualcosa di suo (te ne abbiamo parlato qui). Sembra che questo progetto stia diventando realtà. :D Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • Silvia.92

    Lucy ha gia fatto qualche canzone, però sono stati dei flop…stessa cosa succederà con la HR..è un peccato perchè è bravissima a cantare..non lo sapevo

    • Daniele

      Io non la conosco proprio, spero bene per lei e per noi che ascoltiamo musica. HR però non promette bene, ha limitate le su citate artiste! Da qualche parte però si dovra pure iniziare…

    • VeronicaLovesMC

      dai io spero faccia successo! LEi mi sta simpatica, ma le canzoni che ha ftt finora nn erano belle. magari con le prossime… chissà :wink:

    • nn ve lo dico

      io nn la conosco come ” kuella delle pretty little liars” ma cme ” kuella di privilaged” adro kuel tele-film! sno felice k abbia scritto kuella frse la rende diversa e abbiamo bisogno di artisti diversi i 16enni k copiano bieber hanno stufato ( mai piaciuti ma comunkue..)

  • •~★➽♫»-(¯1DiRECTiON¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=LOVATIC=]-»♫➽★~•™

    Penso che sia scontata. E banale. Non mi piace molto soprattutto per quest’aria ( XD )di superiorità che si dà…

    • lillina-lovato

      neanche a me… non lo so… è graziosa ma non l’ho mai sentita cantare… chi lo sa!!! :D comunque a proposito del nuovo cd di bridget non si sa nulla?? :)

      • MisS.L

        Se intendi Bridgit Mendler il suo primo singolo “Ready Or Not” tratto dal suo primo album “”Hello My Name is” uscirà il 30 giugno mentre l’intero album uscirà a settembre…
        Mi stupisco che non se ne sia parlato, cioè alla fine io mi aspettavo che pubblicavate la notizia insieme a qualche notizia riguardante lemonade Mouth 2 che non si capisce se lo faranno o no…

  • MisS.L

    Lucy è fantastica, non solo come attrice ma anche come cantante! Spero che sia un grande successo il suo album :)
    E non vedo l’ora di sentire la sua nuova musica! :D

  • HAte you

    ma ki sè ne frega di lei! secondo me tt questo successo gli sta dando alla testa :mrgreen: :wink: :roll: si sente una “ragina” non me l’aspettavo come fan dell telefilm pretty liars !

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    nn so che aspettarmi…è sicuramente molto bella,vediamo se la voce lo è altrettanto…

  • sarisaretta

    a me lei non piace proprio…. ne come attrice ne come cantante… poi non capisco questa voglia matta di fare tutto: attrice, fotomodella, cantante… scommetto che dopo il primo album questa diventa anche ballerina!!!
    poi non è nemmeno così carina come dicono, anzi…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: