Miley Cyrus potrebbe interpretare la protagonista del film tratto dal romanzo erotico Fifty Shades of Grey; Cinquanta Sfumature di Grigio, questo il titolo italiano del romanzo scritto da E.L. James, ha venduto più di 10 milioni di copie e si trova in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
I diritti del romanzo sono stati acquistati da Universal Pictures che presto ne farà un film, per il quale sono già stati versati fiumi di inchiostro e oceani di pixel. Tra le indiscrezioni su una possibile regia di Angelina Jolie, le voci sui presunti candidati ai ruoli dei protagonisti vanno da Kristen Stewart a Selena Gomez, Ashley Benson, Lucy Hale, fino a Miley Cyrus, che sta leggendo il libro in questi giorni, ecco spiegati due dei suoi ultimi Tweet.
Per il ruolo maschile, si parla dei vampiri Ian Somerhalder (Vampire Diaries) e Alexander Skarsgard (True Blood), ma anche di Ryan Seacrest.
Il libro parla dell’incontro tra Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni, con Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario. L’attrazione tra i due scoppia in una scintilla, ma presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri.
Il libro è nato come Fan Fiction della Twilight Saga, E.L. James ha reso la coppia Edward Cullen e Isabella Swan in termini più oscuri, creando la coppia Anastasia-Christian.
Cinquanta sfumature di grigio è parte di una trilogia, uscirà in Italia il prossimo 19 giugno. Gli altri due romanzi, dal titolo Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso, saranno disponibili in libreria rispettivamente il 26 Giugno e il 17 Luglio.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarabbbeeee bellisssimooooo!!! FAi come attore maschile prendono IAN!!!
Secondo me dovrebbe scegliere MIley e Ian Somerhalder come protagonisti
ahahah, sarebbe bello vedere miley in questo film!!
Lo scrittore aveva scelto Selena.
Infatti su questo rumor, Selena ha fatto un video-parody con ‘Funny Or Die’.
E lei ha anche letto il libro
Spero davvero che i protagonisti siano Selena Gomnez e Ian Somerhalder *-*
Ma come la santarellina in un film così? no ti stai sbagliando! u.u Miley è più adatta!!
Ma che due scatole..
perché selena non dovrebbe andare bene? solo bisogna vedere se sa recitare bene! aspettiamo che escano spring breakers e the getaway
santarellina??? xk non balla sui tavoli e non si droga??? bhè non vuol dire essere santarelline ma brave ragazze, con la testa sulle spalle! cmn si chiama RECITARE, e una brava attrice deve cercare di immedesimarsi nel personaggio, anche quello più lontano dal proprio carattere, e dato che selena è bravissima a recitare è proprio adatta! cmn anche miley ci starebbe molto bene….bo io sarei indecisa!
MA BONAAA MILEY O SELENA!! SE IL LIBRO É ISPIRATO AL CAST DELLA SAGA DI TWILIGHT (che io adoro) DOVREBBERO ESSERE KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON I PROTAGONISTI NOO?!? LORO MERITANO QUESTO RUOLO PIÚ DI TUTTI, PROPRIO PERHCÉ IL LIBRO É ISPIRATO A LORO u.u
Rispondi
Giusto ian è il più figo dei tre!!!!
Spero che come attrice femminile scelgano Selena!
Anche io!!!
waoo in un film erotico sinceramente non mi piacerebbe vedere delle star come miley o selena secondo me rovinerebbero la loro faccia….. anche se per me è lo stesso o recita una o l’altra resterò sempre una loro fan