Star

Topolino sbarca sull’iPad: l’App interattiva e divertente firmata Disney

Topolino arriva sull’iPad con una nuova applicazione che trovi nell’App Store, ricca di effetti speciali, grazie alla quale lo storico settimanale a fumetti di casa Disney diventa sorprendentemente interattivo.

Basterà entrare nello store di Apple, digitare “Topolino” nella ricerca, installare la app gratuita e scaricare il numero free di prova: il nuovo Topolino è pronto per essere letto. Oltre a leggere il tuo Topolino, potrai giocarci, ascoltarlo, scoprirlo, a cominciare proprio dalla copertina, una cover animata che ogni settimana potrà avvalersi di una differente interattività.
Sarà possibile cimentarsi nei cruciverba, nei puzzle, nel sudoku, giocando direttamente sull’iPad, attivare la funzione per disegnare e colorare vignette, oppure acquistare i vecchi numeri di Topolino.
Pezzo forte della nuova versione sarà la “storia interattiva”, ricca di effetti speciali, audio e video: animazioni, suoni, dettagli in movimento, tutti da scoprire.

Dopo aver scaricato dall’App Store l’applicazione gratuita Topolino, sarà possibile acquistare i singoli numeri al costo di 1,59 euro l’uno, oppure abbonarsi scegliendo fra tre formule: 1 anno (54,99 euro), 6 mesi (30,99 euro) e 3 mesi (13,99 euro). Registrandosi con nome utente e password, inoltre, sarà possibile recuperare in qualunque momento le copie acquistate eventualmente perdute o cancellate.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: