Star

One Direction: una fan scopre il vecchio blog personale di Niall Horan

I One Direction sono diventati famosi in breve tempo, così breve che Niall Horan non ha pensato di cancellare il suo blog personale aperto qualche anno fa.
Una fan dei One Direction ha scoperto il profilo personale di Niall sul social network BeBo (acronimo di Blog Early, Blog Often), dal quale sono venuti a galla i “segreti” dell’allora sedicenne Niall Horan.

Lo stesso Niall ha commentato la scoperta su Twitter “Hahaha la mia vecchia pagina su BeBo, non mi ricordo più neanche la password! Mia cugina Claire ha avuto l’idea di quel nome stupido, imbarazzante!” e ancora “La pagina di BeBo è esilarante! Dei fantastici ricordi, che dite?”
Poche ore fa diverse fan hanno rivolto alcune domande a Niall, a proposito di ciò che hanno trovato sul suo profilo. Niall ha così spiegato di essersi provato la divisa da militare di suo padre per posare in alcune foto, è ancora in contatto con molte persone presenti nelle immagini insieme a lui, non è dislessico, i buchi ai lobi delle orecchie (portava due orecchini) sono ancora aperti, ma non pensa di rimettersi gli orecchini. Niall ha anche scritto che a 12 anni (l’età che aveva in alcune foto) non pensava certo di arrivare dove è oggi e che rivedere quelle immagini è stato davvero divertente.

Dal profilo di Niall potrai scoprire la sua descrizione, i suoi gusti su musica, ragazze, qualche segreto e tante foto. Nella gallery trovi un assaggio, ma ti consigliamo una visita sul blog BeBo di Niall Horan, clicca qui e buon divertimento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 68 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: