Star

Selena Gomez: domenica presenterà i Much Music Video Awards 2012

Selena Gomez sarà una dei presentatori ai Much Music Video Awards 2012, dopo aver ospitato l’edizione dell’anno scorso, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Quest’anno gli MMVA saranno ospitati dagli LMFAO, che saranno affiancati da diversi presentatori, tra i quali Lucy Hale, Darren Criss, Shenae Grimes, Munro Chambers, Kelly Osbourne, Conor Maynard, Cody Simpson e Selena Gomez, ovviamente.

Gli MMVA 2012 si terranno domenica 17 giugno a Toronto, nei quartieri generali di Much Music, con le performance già annunciate di Justin Bieber, Katy Perry, Ed Sheeran, Carly Rae Jepsen, Nelly Furtado e tanti altri.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 92 )

  • _SelGomez98_

    ma in italia non li trasmettono!!!!!???????????? :?:

  • Belieber

    Una domanda ma li trasmetteranno su mtv?
    Oppure non li possiamo vedere. :(

  • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

    Beeeeellissimo,amo Selena come presentatrice! *O* ci saranno anche Cody e Conor,oddio che spettacolo! E in più l’esibizione di Bieber,Ed e Carly *—–* meravigliosi. —> Eriica,saranno trasmessi anche in Italia ? c:

  • emy@belieber ever and forever@selena sei mitica!

    Erica ma li trasmettono anke in Italia?
    – bellissimo fghjklkl

  • lee-am 4e

    li fanno vedere sulla televisione italiana?? t prego dimmi di sì…

  • SonoSemplicementeMe♥

    scusate se lo dico ma Selena non si merita tutto questo successo…poi è soltanto una mia opinione…lei non è una VERA cantante…i pezzi non li scrive lei ed è tutto playback…

    • - Miley and One Direction, baby. ♥

      non puoi dire che non è una vera cantante.. va bene che non ha una voce potentissima, ma comunque sa cantare. e non è obbligatorio scrivere canzoni per essere considerata una cantante. credimi, non ha mai cantato in playback.

    • MisS.L.

      Secondo me invece lei se lo merita più di molti altri! oltre che avere talento ha anche i piedi per terra;non si è mai montata la testa.
      Inoltre c’è scritto che fa la presentatrice NON che canterà ( io spero che canti anche).
      Comunque guarda che per tutti i cantanti è così, una volta in studio di registrazione eliminano ogni imperfezione; per farsi veramente un’idea bisogna sentirli dal vivo.

    • Auro

      guarda non ti voglio criticare e non lo farò, so che lei non scrive le proprie canzoni, ma nelle ultime ci ha messo anche le sue parole e si sta sempre più impegnando per diventare una cantante a tutti gli effetti( per me già lo è). le sue canzoni non le canta in playback e se ascolti i suoi live si può notare che la voce è la sua e che la canzone la canta al momento e non è registrata. invece di criticarla tutti perchè non vi informate, sentite i suoi live ecc. prima di criticarla? non ti dico di diventare sua fan,per carità, ti chiedo solo di non criticarla come io non critico il tuo idolo (sempre se ce l’hai)

      • Precious

        Devo dire che anche io penso non sia niente di speciale come cantante, è già sentita e già vista e non ha una voce molto potente. Ma nonostante ciò credo che il successo lo meriti, se non per come canta, per come recita, perchè in quello è davvero brava. Sono contenta che le piaccia cantare e alla fine nonostante le sue canzoni siano molto commerciali non sono male; ma secondo me la sua strada è quella dell’attrice perchè in televisione (o al cinema) ci regala il 110% e sono la prima a dire che come recitazione è davvero spettacolare! :wink:

        • I love selena and miley

          x me si merita eccome tutto questo successo xk ha talento e non è x nnt montata, è una bravissima ragazza! poi secondo me lei ha molto talento anche nel canto, anche se riconosco che ci sono cantanti milgiori, ma la sua voce mi piace più di chiunque altro! essere cantante non significa x forza scrivere le proprie canzoni e @percious selena non fà affatto musica commerciale, è la sua passione e mi sono stancata di sentir dire che justin, miley, selena o demi fanno musica commerciale xk non ha senso e non sapete manco che significa con precisone! cmn selena non ha mai cantato in playback, quindi se le cose non le sai è meglio che taci!

          • Precious

            1- Tu a me non dici di tacere
            2- se le cose non le sai TU, evita di commentare: io non ho detto che canta in playback
            3-So che fare musica è la passione di Selena, ciò nonostante la sua musica E’ commerciale, cosa che ha molto senso, e so perfettamente cosa vuol dire!
            4-La prossima volta leggi bene anche perchè non l’ho insultata in nessun modo e quindi potevi evitare di essere aggressiva.
            5- se proprio vogliamo eccoti riportate le caratteristiche della musica commerciale (o legger)a che non include solo Miley, Selena o Justin ma anche Rihanna, Katy Perry e chi più ne ha più ne metta!
            caratteristiche:
            A)spiccata orecchiabilità
            B)utilizzo abbondante della melodia
            C)ritmica semplice e uso di tempi musicali pari
            D)testi di facile comprensione
            E)sottofondo musicale per lo più scarno o poco elaborato
            F)utilizzo del cosiddetto formato canzone (strofe alternate al ritornello)
            Può bastare?

            • I love selena and miley

              intanto del playback non dicevo a te ma a @sono semplicemnete me! cmn musica commerciale o no, qual’è il problema? se come dici tu la fanno anche miley rihanna e katy perry xk selena non potrebbe! ahahahahahahahaha, cioè ma dove l’hai trovate tutte ste informazioni? hai cercato su internet? xk a meno che tu non sia un esperta di musica dubito che possa capire qual’è musica commercile! x me sta storia della musica commercile non ha senso, ma se quasto vi fà dormire meglio la notte va bene…a me non cambia nulla!

              • Precious

                Le cose che ho scritto sulla musica commerciale vengono da un sito internet, per mostrarti che in queste caratteristiche (le principali) rientrano tutte le canzoni di Selena. La “storia della musica commerciale” ha molto senso perché questa musica esiste e la mia era una semplice constatazione per dire che non ha niente di particolare la musica che fa Selena. E questo non “mi fa dormire meglio la notte” è semplicemente così che stanno le cose, il pop (genere che lei e altri cantanti fanno) è un sottogenere della musica leggera, e se leggi bene il mio 1 commento la mia non era una critica, sei tu che l’hai interpretata come chissà cosa. Io non disprezzo la musica leggera perché la ascolto e non è una “specie di insulto”, semplicemente è un GENERE ESISTENTE, quindi se dici che “non ha senso” sei TU dalla parte del torto, perché c’è, è reale e la sentiamo tutti i giorni ovunque! :mrgreen:

                • I love selena and miley

                  apparte che io stavo rispondendo ad un’altra e poi volevo precisare sta cosa della musica commerciale! cmn tu non sei un’esperta di musica e anche se quello che hai scritto fosse vero, dato che non sei un’esperta non puoi capire se la musica di selena è commerciale oppure no! cmn a me non interessa cos’è la musica commerciale ne se selena la fà, so solo che x lei è una passione e che con la sua voce e le sue canzoni mi fa star meglio, quindi anche se la sua musica è commerciale non me ne frega nnt e non vedo che male c’è dato che cm hai detto tu è un genere!

    • Jusskiss

      Ok brava, ma a ki importa in questo momento ??

    • Antonella

      Non è assolutamente vero che canta in playback perché se vai a risentirti le canzoni che ha cantato nel suo ultimo tour (We own the night tour), ti accorgi che quando piange non canta in playback. Perciò quando le cose non le si sanno, è meglio stare zitti! :D

    • Giuggiola

      Fà la presentatrice soltanto perchè “sta” con Justin Bieber! tutto quì! justin l’ha messa in risalto e basta! lei poi è nata come attrice! e dovrebbe rimanere tale! cos’è sta cosa che mo i cantanti diventano attori e viceversa! la trovo una brava attrice ma una pessima cantante! e dire che è una cantante è una parolona!

      • Antonella

        Perché te l’ha detto il medico che le attrici non possano diventare cantanti? :D

      • belieber

        prima cosa lei canta benissimo, tu prima fai degli holliwood record, teen choiche awards, decine di milioni di visualizzazioni su youtube e poi vienimi a raccontare
        seconda cosa lei stà con Justin Bieber perchè si amano, aveva già presentato cose di tale importanza prima di stare con lui e poi il suo successo se lo merita tutto e grazie a lei stessa
        ultima cosa se uno è solo cantante: BRAVO! se uno è cantante e attore: BRAVISSIMO! se uno è cantante attore e presentatore: SEI FANTASTICO<3 e visto ke lei fa bene tt e tre le cose I-N-F-O-R-M-A-T-I e POI parli :D

    • MY life is sel i hate justin

      1prima ascolta i suoi live!
      2 la fama se la merita!
      3 non canta in playback!
      4 tutti i cantanti si fanno scrivere le canzoni!!!! Ma almeno lei ci mette parole sue!!!!

      • Biberina Love Jus 4ever

        1 i cantanti nn si fanno scrivere le canzoni ma le scrivono loro!! ù.ù

        2 Selena è brava cm attrice e dv dire ank cm cantante, lo ammeto ma nn sarà mai brava cm Jus.
        Questo è il mio parere e nn voglio affatto offendere le fan di Selena!

    • I''m Selena_99♬Love Delena♥♬☆ Lovatic/Selenator/Delenator.♥Jelena♥Jemi♥Niley/Zanessa//♬Miley=love§§//RosySuperSister♥AleAndMilly♥Mary you're perfect♥G/V/M♥[GrazieValePerAvermiAiutata. ♬]HarryPotter♬KatyPerry

      Secondo me invece si merita il successo che ha ottenuto.
      Molti dicono della sua carriera di cantante che sia solo una cavolata, che lei non sa cantare, che si fa scrivere le canzoni perché non é capace di crearle, ma non é così. Ora, Miley Cyrus ha una voce molto più potente di quella di Selena e su questo non si può dire niente, come sul fatto che Demi Lovato riesce a fare degli acuti pazzeschi in confronto a Miles. Ma Selena riesce a fare molto meglio le note basse come in Love You Like A Love Song e nel suo primo album (Kiss & Tell) aveva una voce molto più dolce. Quindi anche la sua voce merita di farsi sentire.
      Le canzoni che canta é vero che non le ha scritte lei ma centinaia di altri artisti di successo non sanno come comporre una melodia. Selena invece ha scritto anche lei qualche canzone e si capisce che é sua dalle parole, per esempio I Won’t Apologize dedicata a Nick. When The Sun Goes Down come Outlaw del terzo album le ha scritte lei. L’unica canzone che ha scritto lei e che detesto e Spolting ( o come si scrive) del secondo album. In conclusione, anche Selena Sa scrivere musica, Demi e Miley scrivono tutte le canzoni dei loro album é vero ma perché loro hanno più esperienza e volontà, ma questo é un altro argomento.
      Un’altra scemenza che si dice su Selena é che canta in playback.
      Questa é una cavolata pazzesca. Se si sentono i suoi live si capisce che é la sua voce originale quella con cui canta e non una registrazione. E poi cantare in playback a Good Morning America o ai Teen Choice Awards é un’assurdità.
      A questo punto Selena si merita il successo che ha e se volesse smettere con la musica c’é sempre la sua carriera d’attrice che é strabiliante e questo lo si può vedere dai riconoscimenti che ottiene.
      E con questo ho detto tutto.
      Baci ☆
      P.S. Ehi ciaoooo<3 Sono tornata, come state? Mary? Marti? Rosy? Milly? Ale? Lillina? Giadina? Vale Belieber? Vale Selenator?
      Vi adoro<3

    • onedirection clary

      non e’ vero che canta in playback anche perche’ una volta durante uno show, ha cantato Who Says e in una parte alla fine ha ‘stonato’ un po’ e non ha cantato una parte che pero’ nella canzone originale c’era; se non e’ una VERA cantante allora perche’va in tour con i the Scenes o i suoi album sono venduti in tutto il mondo????
      anche se e’ nata come attrice, si da per scontato che quelli della Disney debbano saper cantare..e lei lo sa fare.. ascoltati BENE A Year
      Without Rain e poi ne riparliamo, bella! io piango quando la ascolto!

      SEL, SEI FANTASTICAAA!

    • gaia

      brava solosemplicementeme!!!!!! finalmente kualkuno k mi capisce anke io penso la stessa cosa!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: