Star

Pretty Little Liars: Shay Mitchell parla di omosessualità su Complex

Shay Mitchell è protagonista di un servizio fotografico e di un’intervista, per il numero di luglio della rivista Complex.

L’intervista è stata dedicata quasi completamente al personaggio che Shay interpreta in Pretty Little Liars. Emily è innamorata di una ragazza, e Shay ne ha parlato senza imbarazzi, affrontando il tema dell’amore e dell’omosessualità.

Ho sempre pensato che si debba amare chi si ama, la sessualità non è importante. Sarebbe fantastico se non mi venissero fatte domende del tipo “Cos’hai provato?”. Sarebbe bello se in futuro questo non fosse più un problema per nessuno. La gente vedrebbe due ragazze baciarsi in tv e non penserebbe “Oh, due lesbiche!”, non sarebbe così provocatorio.

Non mi sono preparata in nessun modo per recitare questo ruolo. So di alcune persone che hanno interpretato personaggi gay che si sono preparati uscendo nei locali gay o facendo delle domande. Io so che riguarda l’amare qualcuno, e il mio personaggio ama una ragazza, quindi è così che ho recitato.

Nella gallery puoi vedere il servizio fotografico che accompagna l’intervista. In questi scatti Shay è immersa in un’atmosfera molto misteriosa e seducente, con abiti e trucco da sera. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: