Star

Katy Perry canta Wide Awake ai MMVA 2012 (e sul red carpet con le mini Katy)

Katy Perry ha cantato Wide Awake ai Much Music Video Awards 2012, che si sono tenuti ieri a Toronto, regalando al pubblico un’esibizione spettacolare.

Se da una parte non tutte le note erano precise, bisogna dare conto a Katy di aver costruito una performance da favola, in cui lo studio dei MMVA 2012 è stato trasformato in un bosco con vita propria e ballerini che danzavano sugli alberi. Katy si è trasformata da crisalide a colorata farfalla, in una scenografia degna di un film di Tim Burton, lasciando tutti a bocca aperta e col naso all’insù.
Non solo l’esibizione, ma anche il red carpet di Katy è diventato uno spettacolo. Infatti, oltre all’abito di Vark e alle scarpe Louboutin, Katy si è presentata ai MMVA insieme a otto mini Katy, che vestivano i costumi dei video più famosi di Katy: California Gurls, E.T., Last Friday Night, The One That Got Away, Part of Me, Teenage Dream e Fireworks.

Katy ha vinto due premi ai MMVA 2012, si tratta di Video Internazionale dell’Anno per Last Friday Night (T.G.I.F.) e Artista Internazionale votato dal pubblico.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: