Star

One Direction alle Olimpiadi di Londra 2012, con Take That e Adele?

I One Direction sarebbero stati invitati ad esibirsi alle Olimpiadi 2012, che si terranno a Londra dal 27 luglio al 22 agosto prossimi.

Una fonte del Daily Star ha riferito che “Il tema principale della cerimonia di chiusura delle olimpiadi sarà la celebrazione della musica britannica, quindi è prevedibile che i One Direction aprano lo spettacolo. Sono il più grande successo internazionale di origini inglesi dopo Adele, che sembra sarà coinvolta in un qualche modo nel progetto.”
A quanto pare, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno l’ordine di tenere la bocca chiusa “E’ tutto top secret e i ragazzi non hanno il permesso di parlarne, ma sono entusiasti. Non capita tutti i giorni di farsi vedere da milioni di persone contemporaneamente. Esibirsi per la cerimonia delle olimpiadi nel loro paese sarà per i ragazzi come vincere la loro personale medaglia d’oro.”

I One Direction saranno in ottima compagnia, tra gli artisti già annunciati ci sono infatti The Who e George Michael, Emeli Sandè, Adele che duetterà con Leona Lewis, i Take That, si parla anche di Elton John e dell’ex Beatles Paul McCartney. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 90 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: