Star

Conor Maynard: Contrast il 25 settembre in Italia e anteprima di Vegas Girl nel nuovo video-racconto

Contrast, l’album di debutto di Conor Maynard, uscirà il 25 settembre in Italia, anticipato dai singoli Can’t Say No e Vegas Girl, atteso in luglio.
Qui sotto pui vedere il nuovo video apparso su Vevo Lift, dal titolo Becoming Conor Maynard, in cui Conor racconta la sua storia. Ti consigliamo di vedere il video e leggere la traduzione qui sotto, che tu sia già parte dei Mayniacs (i fan di Conor Maynard), o se vuoi scoprire chi è Conor.

“Ciao a tutti, come va? Io sono Conor Maynard e ho 19 anni. Nell’ultimo paio di anni ho come vissuto nel più pazzesco dei sogni. Lo giuro. Un minuto prima stavo registrando in camera mia, per me stesso, ma l’attimo dopo mi sono ritrovato in un video con Ne-Yo, in uno studio con Pharrell Williams.

Lasciatemi tornare indietro un attimo. Tutto questo è iniziato un giorno, mentre tornavo a casa da scuola. Una ragazza mi ha sentito mentre cantavo e mi divertivo coi miei amici; lei mi chiese di cantare ancora e guardandola in faccia, compresi che forse avrei dovuto prendere il canto più seriamente.
Successivamente, iniziai a fare cover di tutte le canzoni che mi piacevano, poi un giorno postai la mia versione del brano OMG di Usher. La risposta fu pazzesca, fu un grande successo, non mi sarei mai aspettato che potesse piacere a così tanta gente.
Dopo diversi video e oltre nove milioni di visualizzazioni, è ancora incredibile pensare che sia accaduto.

Ho iniziato ad avere attenzione da ogni sorta di gente, lo stesso Ne-Yo mi ha chiamato per dirmi che era rimasto impressionato dalla mia interpretazione di Beautiful Monster. Ad essere sincero, ho pensato che fosse uno scherzo, ma più tardi ricevetti un video proprio da Ne-Yo. Alla fine ci incontrammo a Londra e cantai davanti a lui a cappella, fu assurdo.
Da quel momento tutto esplose, mi ritrovai in studio a Miami con Pharrell, poi il mio primo singolo, Can’t Say No, arrivò dritto alla seconda posizione in Inghilterra.
Ci sono tanti artisti di cui sono fan e ora ho dei mei fan, è pazzesco, non voglio deluderli.
Ora che sono sotto i riflettori, so che devo lavorare il più duramente possibile e provare alla gente che merito di essere qui, posso fare grande musica autonomamente. A volte devo darmi un pizzicotto.
Il mio prossimo singolo è Vegas Girl, uscirà in luglio e spero che possa piacere a tutti.

Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma voglio salire su queste montagne russe e godermi ogni singolo momento di questo incredibile viaggio. Questa è la mia opportunità di vivere il mio sogno e la prenderò con entrambe le mani.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: