Star

Justin Bieber – All Around The World: domani e giovedì lo speciale della NBC (con l’Italia e l’incidente a Parigi)

Justin Bieber sarà il protagonista di un doppio speciale che andrà in onda mercoledì 20 e giovedì 21 sul canale americano NBC. Justin Bieber: All Around The World, questo il nome dello speciale NBC, è stato girato nel corso del tour che Justin ha fatto nei giorni scorsi per promuovere Believe, quindi ci saranno video anche dall’Italia. :wink:

Combinando il documentario alle performance musicali, lo speciale andrà dietro le quinte del tour promozionale di Justin, che ha percorso nove città in 12 giorni, viaggiando per 16 mila miglia e incontrando più di 500 mila fan. Dopo concerti a sorpresa, Believe party, Meet&Greet e apparizioni televisive internazionali, lo speciale si concluderà col concerto di Justin a New York.
Per la prima volta, i fan potranno vedere com’è la vita attraverso gli occhi di Justin Bieber grazie alla “Justin-cam”, le telecamere lo seguiranno così da vicino, che potrai vedere anche l’incidente con la porta di vetro a Parigi.

Lo stesso Scooter Braun ha detto dello speciale “Tutti vorranno vedere questo speciale NBC su Justin Biber domani e giovedì. E’ così tanto dietro le quinte quanto e forse più di quello che è stato Never Say Never.”
Per seguire la diretta streaming dello speciale NBC Justin Bieber: All Around The World, segui questi due link domani e giovedì alle ore 02:00 italiane:
http://www.stream2watch.me/live-tv/nbc-live-stream
http://livetvcafe.net/video/8XBK9SMHGS9U/NBC

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: