Star

One Direction: simpatici e sexy in concerto

Un concerto dei One Direction non è mai sempre e solo un concerto, ma uno spettacolo tutto da ridere. Se non credi che la comicità possa essere sexy, allora non hai ancora visto Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne all’opera.

Durante il concerto di Anaheim lunedì scorso, il palco era diventato scivoloso a causa della neve finta che viene fatta cadere, così i ragazzi hanno faticato un po’ per restare in piedi durante l’esecuzione di Save You Tonight.
Nel video qui sotto puoi notare che Niall e Louis scivolano davanti ad Harry, poi Liam trascina Niall tirandolo per una gamba, abbassandogli così i pantaloni e allentando la cintura. Completamente ignaro delle condizioni dei suoi abiti, Niall si è scatenato in un ballo sexy che ha mandato in delirio le fan, ma una volta accortosi del piccolo inconveniente di vestiario, ha dato le spalle al pubblico e si è aggiustato gli abiti.

Non da meno sono stati Liam e Zayn, che in un concerto precedente hanno dato spettacolo, mostrando a tutti quanto si vogliono bene… :roll: Guarda i video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: