Star

Bella Thorne ai Daytime Creative Emmy Awards e alla premiere di Brave

Bella Thorne ha dato sfoggio di un’eleganza d’altri tempi sul red carpet dei Daytime Creative Emmy Awards.

La cerimonia si è tenuta al Westin Bonaventure Hotel di Los Angeles, domenica sera, per consegnare i premi dedicati alla programmazione televisiva statunitense quotidiana.

Bella indossava un lungo abito rosso, con ricami e trasparenze, firmato Catherine Deane. Per rendere ancora più romantico il suo look Bella ha scelto dei brillanti orecchini Swarovski e uno chignon morbido sulla nuca. Cosa ne pensi?

Il giorno successivo, lunedì, cambio di scena e di abito! Bella era alla premiere del nuovo film Pixar , Brave, ad Hollywood. Per il tappeto d’erba della premiere Bella ha scelto un abito a righe, con sandali bicolor.

Il film uscirà il 22 giugno in America e a settembre in Italia, con il titolo Ribelle – the brave. Racconta le avventure Merida, abilissima arciera e figlia ribelle del Re Fergus e della Regina Elinor, decisa ad andare contro le tradizioni del suo regno. Guarda il trailer!

Nella gallery, oltre alle foto degli Emmy e della premiere, trovi alcune immagini dal trailer di As Dead as it Gets di cui ti abbiamo parlato ieri, in questo articolo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: