Star

One Direction: Zayn Malik torna a Londra (e viene accusato per motivi religiosi)

Zayn Malik ha lasciato i compagni dei One Direction in America ed è tornato a Londra, dove è atterrato poco fa. Nessun litigio, nessuna tragica separazione della band, semplicemente Zayn è tornato a Londra perchè a quanto pare sentiva la mancanza di Perrie Edwards, la sua ragazza. Ma la parentesi romantica è destinata a durare poco, infatti già sabato i 1D sono attesi per un concerto a Dallas, in Texas.

Forse la vicinanza con la sua famiglia aiuterà Zayn a reagire al duro attacco che gli ha sferrato una blogger americana, notizia riportata poi da diversi siti. Debbie Schlussel ha accusato Zayn di essere promotore della fede islamica tra i suoi fan, citando la frase che lo stesso Zayn aveva pubblicato su Twitter “La ila ha ill lalla ho muhammed door rasoolalah” che tradotta, sarebbe “Non c’è alcun Dio al di fuori di Allah e Maometto è il profeta di Dio”; con la quale Zayn stava semplicemente professando la propria fede.
La Schlussel insiste nell’affermare che Zayn è pericoloso “Tenete lontane le vostre figlie dalla seducente jihad di Zayn” e si scatena anche sui One Direction “Sì, per loro c’è decisamente una direzione, ed è verso la Mecca”, portando come prova a sostegno della sua tesi il tatuaggio in caratteri arabi di Zayn. Peccato che la Schlussel non abbia indagato più a fondo, avrebbe scoperto che c’è scritto Walter, in onore del nonno di Zayn.

Giudicare qualcuno che professa la propria religione in modo pacifico non ci sembra giusto, tantomeno sferrare un attacco privo di fondamento logico, come quello che abbiamo letto. Nonostante il disaccordo con quanto scritto dalla signora Schlussel, ti invitiamo a non insultarla nei commenti. :wink:
Nella gallery trovi le immagini di Zayn all’aeroporto di Los Angeles e uno scatto al suo arrivo a Londra.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 156 )

  • JuSS_FeVeR

    ma come si permette? questa non può dire cose del genere…ù.ù

    • Justin I ♥ you, Demi you're a Skyscraper -- Sel, you're an Angel -- 1D you're so funny-- Miley, you're crazy!

      Il razzismo c’è anche nel mondo delle star. Non capisco, Zayn non ha fatto niente di male, ha solo messo su Twitter una frase che gli sta a cuore. Se qualcuno professa un’altra fede non dev’essere considerato pericoloso. Non so se farmi una bella risata o piangere. Forse è meglio piangere, perchè pensavo che la mentalità avesse superato queste cose. Eri, non ti preoccupare che non insulto questa presunta signora, la compatisco soltanto :wink:

      • Betty_Belieber4ever

        nn si può comportare in qst modo,Zayn stava sl dicendo qll in cui crede…nn c’è nnt di male a professare la propria religione,in + nn cerca di convincere nessuno a convertirsi e l’islam nn è,secondo me,poi così tnt diverso dal cristianesimo…. :evil:

        • Lucia

          ma che c’entra, solo perchè è musulmano non significa che sia pericoloso, e poi anche justin è molto religioso ma non dicono niente solo perchè è cristiano? ma come fa ad esistere gente così nel 2012? :| :? :roll:

      • Shinin Jellyfish **

        Con l’ultima frase sono d’accordo, ma Eri un minimo di sfogo lasciamelo!
        La gente è veramente scema io giuro che se mi toccano il mi Zayn li ammazzo tutti! Pericoloso??? Pericoloso è un pedofilo, un drogato un alcolizzato ma non uno che è ebreo! Nessuno sta cercando di portare una nuova fede tra le ragazzine. Lui professa questa religione punto e basta. Schlussel nasconditi in casa e chiudi bene finestre e porte perchè se ti trovo… TI FACCIO A PEZZI :twisted: ! Grazie mille! :mrgreen:

      • Miry Styles Potato

        Ma perfavore,la violenza di Zayn consiste nell’abbassare i pantaloni a Niall e strappare la camicia ad Hazza durante i concerti… :mrgreen: sta qua ha proprio bisogno di farsi una vita,come si permette di dire tutte ste cavolate su Zayn,che tra l’altro oltre a essere incredibilmente sexy (CHE SGUARDO:Q__)è anche un ragazzo terribilmente dolce e sensibile:dobbiamo ricordarci che quando una fan gli regalò il libro “Perchè fumare fa male” lui scoppio a piangere,TENELO. :oops: e poi lui non ignora queste cose ma ci rimane male e pensa che sia tutta colpa sua ZAYN CI SOFFRE!! sta iniziando a nascondere i tatuaggi e questo non và bene.Io su Twitter ho letto il suo blog(di questa Debbie),in cui definisce gli One Direction come “Questi 5 ragazzini effemminati….”MA COME SI PERMETTE STA LURIDA TROTA,EFFEMMINATO CI SARA’ TUO FRATELLO CHE SI CIULA UN CAMMELLO!! senza parole,spero che il suo blog idiota e insensato chiuda i battenti.ZAYN LE FAN TI AMANO X QUELLO CHE 6,UN DOLCE INGLESINO(in parte pakistano,per il padre che è meta inglese metà pakistano)ISLAMICO,NON CAMBIARE X NESSUNO!!! :wink: un’ultima cosa,è vero che le directioner-minkia (le fake directioner)diventano islamiche x imitare Zayn,ma lo fanno xchè sono cretine,non perchè “il sexy sguardo di Zayn”abbia un potere ipnotico :lol: 8) ALLA FINE X SEMPRE CARROTS POWER!!! :D

        • liam my love

          Cavolo hai tolto le parole di bocca anke a me!!!Pero’ concordo con te!!!! :P

        • naduccia99

          nn la insulto Eri solo x farti un piacere e poi mi sembra che le altre hanno fatto il loro dovere ;).
          Mi dispiace un sacco, ma scusate! Anche Justin ringrazia a modo suo Gesù e Dio x il successo, e la fama che ha avuto,e Zyan lo ha fatto nella sua religione, una frase nn vuol dire niente. Secondo me nn centra nnt la religione :/. Pericoloso? No scusate ma cara Debby-ignorante, sai il significato della parola pericoloso? Sì? A me nn sembra! Leggiti il dizionario, sta sicura che ti farà bene.
          Pericolosa sei tu che lo ha fatto stare male! E nn osare insultare gli 1D. Miry, vengo con te ad ammazzarla xkè nn sopporto persone come “Debby”.
          Ad ogni modo, mi sembra di vedere che certe persone credono di essere ancora nel medioevo…peccato. Mi fa quasi pena…xkè dovresti parlare o scrivere tu sei da rinchiudere in gattabuia Debby con la bocca sigillata, xkè anke se tu avessi il cervello (cosa di cui dubito seriamente) chiederesti come minimo scusa e perdono, magari con un mazzo di fiori a Zyan xkè lo hai fatto star male come del resto hai fatto star male noi.
          Tu guarda certa gente cosa è diposta a fare x fama….
          Zyan, siamo tutti con te lascia perdere i pazzi da rinchiudere in manicomio e le persone gelose, ricordati ke in questo mondo ci sono tante persone che ti vogliono bene ;)

          • Miry Styles Potato

            Alla fine grazie x chi concorda (TUTTE SPERO?!!)con me e naduccia 99,penso che la gente come Debbie debba soltanto vergognarsi di scrivere queste cose su un gruppo di ragazzi che non hanno + 10 anni,ma sono sempre giovani;tutte conosciamo gli 1D e sappiamo che anche se sembrano forti e pazzerelli hanno un cuore tenero come il burro.A me sembra palese che questa blogger abbia seri problemi mentali,perchè dare a Zayn del terrorista…Chi di voi è su Twitter? :mrgreen: CARROTS POWER FINO ALLA MORTE

        • ___Carrots Lalla Malik___

          troppe canne ti rovinano cara mia debby…
          tu definisci pericolo zayn?!?!?!?
          il + grande pericolo in questo momento 6 proprio tu ma magari nn te ne eri accorta
          fatti vedere dal tuo psichiatra sono disposta a pagartelo…..
          avrai sicuramente ferito zayn magari volevi soltanto scrivere 1 ca…volata x farti notare e devo dire ke ci 6 riuscita…..
          Eri lei ha espresso la sua “opinione” su zayn e esprimo la mia “opinione” su di lei
          se fossi stata una parente di zayn la avrei subito denunciata
          E cmq segui il mio consiglio fatti ricoverare…… :!::!::!:
          CARROTS POWER 4EVER IN MY LIFE :mrgreen:

          • linda

            è vero e devo dire che se lei insulta e fa stare male zayn non vedo il motivo per cui non lo dobbiamo fare anche noi,pericolosa sarai tu debby,attenta,il mio zayn non si tocca!!non si può definire pericoloso un ragazzo come lui!!!dolce,bellissimo e con uno splendido sorriso!mi fa piangere, ci sono rimasta malissimo,vergognati debby!!!!

      • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

        mi hai tolto le parole di bocca guarda!

      • W Nicki Minaj... Barbz 4 ever

        ke vergogna… c’è io se fossi in lei mi vergognerei essere razzisti nel 2012 O_O
        c’è ma certa gente dove pensa di vivere :|

      • Iloveziam

        Justin I ♥ you, Demi you’re a Skyscraper — Sel, you’re an Angel — 1D you’re so funny– Miley, you’re crazy! 
        BRAVA, LA PENSO COME TE!

      • mary

        ai perfettamente ragione :D

      • imi_95

        hai ragione, davvero incredibile !
        E se Nial scrive: buon Natale? diffonde il cristianesimo? ma dai che idiozie !

      • andejla

        hai ragione lui crede nel suo Dio noi crediamo nel nostro e basta lui non ha fatto niente ha pubblicato su Twitter una frase , e ora tutti cominciano a preoccuparsi non so perchè :?: :!:

    • Directioner

      ma la stupidità ha limiti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????mamma mia quante canne che si è fatta questa….

    • One-Direction_My_LIfe

      già come si permette?! :evil: povero Zayn :cry:

    • CicciaLoveSmile

      si vabbè Zayn pericoloso… ma le avete mai viste le persone pericolose!?!?!? povero Zayn :cry:
      Adesso uno nn può scrivere quello ke gliu pare su Twitter!?!?! much love for 1D :D :mrgreen:

    • ShawtyValє☆Valiєbєr ヅ ♥1D #SWAG SWAG SWAG on you..JB♥

      ahahahahha ma perfavore … ma chi l’ascolta .. muah…
      comunque ultimamente Zayn nei concerti (in generale)… l’ho visto un po’ troppo serio ( rispetto agli altri ) boh.. voglio rivedere il suo sorriso cklòakrèpeaoraèpo **

    • Manybelieber

      Scusate io sn islamica e sn fiera e me ne vanto…poi una alla signora vorrei tn prenderla pugni a quella lurida slifosa

    • one direction 4ever

      già come hai detto tu… come si permette povero Zayn. Certa gente è ingorante

    • one direction 4ever

      già come si permette… povero zayn

    • nn ve lo dico

      anke io sno musulmana ma k centra? credo k l’america ce l’abbaia profondamente cn i professori di religione islamica per la tragedia dell’11 settembre 2001. frse si possono capire ma nn si puo’ giudicare tti allo stesso modo e’ semplicemente da ignoranti.

  • Mileyforever*_*MaryandVale my love*_*Zia Rosy*-*Ambaràbà cicci' coco' tre carote sul como' che facevano l'amore con la figlia dell'agricoltore,l'agricoltore si ammalo' e dj Tommo arrivo'(one direction in my heart)*_*Massimino Troisi mio eroe*_*Pastrocch

    Che stronzata,che c’è di male,ha una religione diversa dalla nostra e allora?
    non è già tanto che se la prendano con gli omosessuali,o contro i poveri ragazzi di colore ma adesso anche chi predica un dio diverso,ma io dico che la sua direzione è verso il cesso!!!

    • DiReCtIoNeR

      ahahahah esatto la sua direzione è proprio quella del cesso!xD

      • onedirection clary

        ahahhaha concordo Xd
        Non si puo’!! se e’ la sua religione, poi!!!
        non ha fatto niente di male!!
        vai Zayyyynnn!! :)

    • Agnese Tomlinson Payne :)

      poi magari lei è mussulmana!
      Razzista di *****! ;)

      • naduccia99

        non credo sai… secondo me quella nn crede in niente, forse nel razzismo e nel skifezze varie che purtroppo girno ancora su questa terra :D

        • Agnese Tomlinson Payne :)

          Forse lei crede in se stessa perchè è una schifosa che gira ancora su questo mondo.. Proprio come hai detto te..
          E poi, chissene frega se Zayn è islamico, mussulmano, cristiano o qualsiasi altra religione creda.. Io, e penso anche tutte le altre Directioners la pensino come me, lo accetto per quella persona magnifica che è.. ma non solo fuori ma nache dentro.. Non è che una persona deve per forza piacere ad un altra per la RELIGIONE!
          Zayn we love you! :D

  • giorgia

    ah, hanno proprio scritto di non insultare la Schlussels!!
    Per fortuna vi do ascolto, altrimenti verrebbe giù il mondo!!! :evil:

  • OneDirectionSister

    ma io ancora non ho capito.. zayn sta ancora insieme a perry e si amano?? bho cmnq le persone nn possono accusare altre persone senza un motivo..ma xk lo ha accusato e giudicato per la sua religione??..poi ha messo in mezzo anke il resto della band!?!..nn la insulterò ma nn ha senso quello ke ha fatto :wink:

    • Immu_

      :P Secondo me te sei stata la persona più intelligente a nn offenderla perchè prima di ofendere qualcuno bisogna indagare a fondo… brava!!

  • rita directioner

    certo che certe persone si rendono proprio ridicole… non c’e niente di male a professare la propria religione…
    comunque I LOVE ONE DIRECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
    :D

    • Francykecca99

      per me la presunta signora voleva semplicemente dare nell’occhio. Non la insulterò, dando ascolto a Erica, ma per me dovrebbe ritirarsi… :evil:

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: