Star

The Twilight Saga – Breaking Dawn – parte 2: il teaser trailer con Renesmee

The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2 è ancora lontano dalla data d’uscita, ma ieri è stato pubblicato un teaser trailer di 14 secondi, nell’attesa di uno più lungo che sarà pubblicato tra poche ore, in occasione del 111esimo compleanno di Edward Cullen. :lol:

Nel nuovo teaser trailer, puoi vedere Bella vampira mentre tiene in braccio la piccola Renesmee, sotto gli sguardi attenti di Rosalie ed Edward, la cui voce in sottofondo dice “Lei è mia figlia”. Si passa ad un dialogo tra Edward e Jacob I Volturi pensano che Renesmee sia una bambina immortale, poi appare il volto preoccupato di Bella “Lei è nata così, non è stata morsa. Cresce ogni singolo giorno e a dimostrarlo puoi vedere Edward prendere in braccio una Renesmee molto più grande. Improvvisamente, Alice fa cadere un vaso e racconta la sua visione I Volturi, stanno venendo per noi“.

Guarda il teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2, in attesa del trailer completo per festeggiare il compleanno di “Daddy Edward”. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: