Star

One Direction per Greenpeace, Zayn e Perrie insieme, Harry Styles incontra Alli Simpson

I One Direction hanno aderito alla campagna di sensibilizzazione di Greenpeace “Save The Arctic“, che mira all’istituzione di un santuario globale nell’Artico, per la preservazione del territorio e delle specie che lo abitano.

E’ necessario creare un’area protetta al Polo Nord, evitando perforazioni petrolifere e pesca industriale, sarà possibile cercare di salvare l’habitat degli orsi polari e delle altre specie del territorio.
La campagna di Greenpeace è già stata abbracciata da altre celebrità, come Alexandra Burke, Ben Barnes, Rita Ora, Thom Yorke e Jude Law, ma anche tu puoi aderire e far sentire la tua voce. Clicca qui per scoprire come fare.

Ieri ti abbiamo raccontato che Zayn Malik è tornato in Inghilterra, oggi ti mostriamo la foto che lo ritrae nuovamente insieme a Perrie Edwards, che l’abbia invitata al compleanno di sua sorella? :wink:
Nella gallery puoi trovare le ultime foto degli altri membri della band in America, Niall Horan e Liam Payne si stanno rilassando in piscina in questi pochi giorni di pausa dell’Up All Night Tour, Louis Tomlinson passeggia con Eleanor Calder per Los Angeles ed Harry Stylesha incontrato Alli Simpson. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 121 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: